Citazione Originariamente Scritto da Opzionibus Visualizza Messaggio
Ooo, grazie Tiziano, almeno tu sei attivo .

Sai l'unica cosa che mi turba quale è ? è il fatto che il MIB sia in realtà, per me, indietro di almeno 1000/1500 punti da dove stimavo arrivasse, nell'intorno tuo. Sopratutto mi aspettavo che arrivase a tale livello per le scadenze di marzo, figurarsi ad aprile...e siamo ancora sotto e non di poco. E' vero che con un +5% circa sistemi tutto a livello di tempi ma farlo adesso, dopo tutto quello fatto e con i problemi che hai citato giustamente, è assai duro anche se possibilissimo.

Un'altra cosa che mi ha lasciato perpelsso è la forza del DAX verso il MIB mentre stimavo il contrario ovvero l'esuberanza del DAX doveva essere tutta sul MIB un pò come avvenne dal dicembre 2013 ad aprile 2014 sul MIB mentre il DAX rimase al palo.

Comunque hanno sempre ragione loro

PS: da quello che scrivi ho inteso che per te i 24K non sono un muro. Io invece pensavo che quello sarebbe stato tosto da passare come livello e se rotto avrebbe prodotto una bella accelerazione in zona attesa. Per adesso però ancora nulla, saliamo per gradini.

Grazie della risposta, ciao
Conferma anche oggi, DAX che asfalta tutti, MIB su tutti, anche se nei giorni scorsi aveva mostrato un pò di debolezza.

Movimento sulla 24K ma mi sarei aspettato una accelerazione e violazione. A questo punto, salvo cose particolari, la vedo dura andare oltre, ben oltre i 24K anzi, ci credo poco.