Buongiorno,

sono nuovo del forum e di playoptions.
Ho una conoscenza accademica del mercato delle opzioni: in particolare, come l'impostazione di Hull vuole, molto su modelli di pricing in assenza di possibilità di arbitraggio e strategie in opzioni che io definisco statiche.
Da alcune simulazioni semplici ho notato che implementare strategie semplici solo long su call e put quali combinations con scadenze relativamente brevi raramente può portare a soddisfazioni in termini di rendimento a a meno che il sottostante non abbia una forte direzionalità alla scadenza delle opzioni.

Ho così deciso di acquistare " Come costruire in maniera semplice la corretta strategia in opzioni", anche perchè a livello operativo penso sia
fondamentale implementare strategie dinamiche. Mi sono reso conto però di avere compreso davvero poco l'articolo ( circa 21 pagine comprensive
di grafici).
C'è qualcuno a cui poter rivolgere delle domande anche da neofita del mondo playoptions ed eventualmente tramite quale canale?
Mi dispiacerebbe molto non riuscire a valorizzare l'investimento dell'acquisto della dispensa in oggetto.

Grazie mille dell'attenzione.

Un saluto