Visualizzazione Elencata
-
14-04-17, 21:09 #7
Strategia messa in condivisione
Ciao. Ho messo in condivisione la strategia con il nome "STRATEGIA DAX SCADENZA 21 APRILE".
Nella descrizione ho messo la successione delle operazioni con data e ora...... perché mi sono accorto che su Fiuto non collimano gli orari. In effetti io uso Fiuto in OFF-LINE, e registro le operazioni dopo averle già fatte in reale. Ma per maggior chiarezza ti allego la schermata della mia piattaforma con le operazioni in reale. Dal momento che ne ho un'altra in pista, per facilitare l'individuazione delle operazioni relative alla strategia condivisa, ho sfocato quelle che non c'entravano.
Quando scrivi che replicando la situazione la figura non ti risulta..... mi fai venire mille dubbi !!! Perché pure a me qualcosa non quadra.
C'è qualcosa che non mi convince. E' stato troppo facile portare tutta la figura sopra lo zero. Anche se l'operazione era partita in un altro modo e questa è stata una modifica in corso d'opera, non mi aspettavo di arrivare a questo risultato con tanta facilità.
Eppure i prezzi sono proprio quelli, e dal conto reale risulta che sono in perdita (momentaneamente) esattamente come calcolato da Fiuto. Quindi.... perché a scadenza dovrebbe andare diversamente?
Non mi resta che aspettare ancora qualche giorno.
Ciao
Mi sono accorto dopo averlo caricato, che il file della schermata è troppo piccolo e non si leggeva niente e quindi metto un dettaglio della scheda delle sole operazioni. Qui si vede bene.Ultima modifica di Bender; 14-04-17 alle 21:15