-
28-01-11, 09:45 #11
- Data Registrazione
- Oct 2008
- Località
- Appiano Gentile
- Messaggi
- 1,341
Ciao, verifico immediatamente la segnalazione.
Stai lavorando con IWBank?
Con una piattaforma di trading Demo oppure con quella del tuo conto personale?
Puoi scrivermi anche all'indirizzo: technicalsupporto@fiutopro.it
Ti ricordo che abbiamo anche inaugurato il servizio di assistenza telefonica, attivo dal lunedì al giovedì, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00. Il numero telefonico è il seguente: 349-3523543
Buona giornata
- Felix qui nihil debet -
-
28-01-11, 09:51 #12
- Data Registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 134
-
28-01-11, 09:55 #13
- Data Registrazione
- Oct 2008
- Località
- Appiano Gentile
- Messaggi
- 1,341
Non abbiamo apportato nessuna modifica alla release Fiuto PRO che state utilizzando, quindi mi aspetto qualche errore nel flusso dati della PEI IWBank.
So che può sembrare il classico scaricabarile, ma anch'io, prima di iniziare a lavorare su Fiuto PRO, pensavo che le PEI fossero dei software affidabili e stabili.
Per favore puoi provare a chiudere Fiuto PRO, far ripartire anche la tua PEI IWBank e ripartire da zero? Grazie.
- Felix qui nihil debet -
-
28-01-11, 10:07 #14
- Data Registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 134
Ho chiuso tutto, riaprendo prima Quick Trade, e poi Fiuto Pro. Il problema persiste, e sembra legato al solo eurostoxx, noto che ad esempio sul BUND oppure sull' ftsemib vedo correttamente i dati odierni.
Fammi sapere, eventualmente ti chiamo e ti fornisco i dati, se dovessero servire, per vedere tu stesso entrando
sul mio pc in teleassistenza
-
28-01-11, 12:02 #15
- Data Registrazione
- Oct 2008
- Località
- Appiano Gentile
- Messaggi
- 1,341
Ciao Eligio, non ero andato via, come ben sai.
Mi ha fatto sorridere in questi giorni il fatto che diversi utenti che hanno chiamato il numero dell'assistenza tecnica si siano stupiti di sentire rispondere me al telefono.
In queste fasi iniziali del progetto è importante sentire le impressioni a caldo sul programma, critiche e complimenti ugualmente ben accetti.
Grazie per la segnalazione, che mi fa capire che l'anomalia, quando si verifica, non si verifica su tutte le installazioni Fiuto PRO.
- Felix qui nihil debet -
-
28-01-11, 12:15 #16
- Data Registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 134
che dipenda il tutto dalle impostazioni sul formato dati ? (separatore migliaia, decimali.. il tutto configurabile da Quick Trade)
-
28-01-11, 15:24 #17
- Data Registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 953
-
28-01-11, 17:31 #18
- Data Registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 421
Chain e Strategy Builder: incoerenza dati?
Salve vorrei segnalare quella che a me appare essere un'anomalia. Nella prima figura vi è mostrato il riepilogo di una strategia nella quale ho evidenziato il valore del delta delle due opzioni vendute: c2900 e p3100.
Contemporaneamente (o quasi, e comunque all'interno di una finestra di 5-10 secondi), ho copiato la finestra della chain dove appaiono, assieme a tutte le altre, le stesse opzioni di cui sopra.
Come si può notare il valore del delta è profondamente diverso. Per la c2900, ad esempio, passa da 0.67 a 0.93. Ed anche per la p3100 si evidenzia una notevole differenza.
Sbaglio forse io nell'interpretazione? Oppure è in realtà un bug dell'applicativo?
Grazie e buon lavoro.
-
28-01-11, 18:16 #19
- Data Registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 476
oi esportato di oggi 28/01 uguale a quello di ieri
Segnalo che se esporto il execell il file dell'open interest di oggi 28/01 i dati sono uguali a quello di ieri!
Come mai?
Grazie
-
01-02-11, 16:46 #20
- Data Registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 58
Per max.
Ti allego l'immagine BUG, generata dopo la richiesta di edit indicatore.
Saluti
Angelo