Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
invisibile 71 ..non sbagli nulla è una scelta! il miglior RR lo hai con una Butterfly che di contro è la strategia con meno probabilità di riuscita.
In pratica il valore che si ottiene moltiplicando guadagno e la probabilità di averlo sarà sempre uguale. Questa è una garanzia di prezzaggio esatto!
Per variare questi rapporti ci sono le tecniche che vi ho illustrato e che sono, ad esempio, di traslare nel tempo il momento di mettere a mercato le due parti dello spread.

Comunque giusto per non fare confusione è meglio che mi scriviate in privato dato che i corsi non sono mai uguali e si potrebbero creare, basta leggere i tre post sopra, dei dubbi su dei sistemi che invece sono esatti.

Per andare in gain ci sono mille modi, usate quello che vi ho illustrato a Rovigo, condividete le strategie con i vostri compagni.

Per dubbi o quesiti mandate in condivisione la strategia già montata su Fiuto o Fiuto Pro e la inviate a info@playoptions.it con i relativi commenti nello spazio "note". Per me sarà molto più semplice rispondere rimanendo nel campo delle vostre conoscenze.
Ciao Tiziano.... scusa se ho scritto qui ma non sapevo che si potesse mandare tramite fiuto pro con commenti a te direttamente per avere dei consigli o chiarimenti. Lo so che devo metterle a mercato in momenti diversi però pensavo di doverlo fare nella stessa gg e quindi non so se il vantaggio che posso prendere in gg fa tanta differenza, infatti sopra lo avevo scritto.
Vedrò di montare la strategia in momenti diversi e vedere come va... alla prossima.
Grazie...