Originariamente Scritto da
Cagalli Tiziano
invisibile 71 ..non sbagli nulla è una scelta! il miglior RR lo hai con una Butterfly che di contro è la strategia con meno probabilità di riuscita.
In pratica il valore che si ottiene moltiplicando guadagno e la probabilità di averlo sarà sempre uguale. Questa è una garanzia di prezzaggio esatto!
Per variare questi rapporti ci sono le tecniche che vi ho illustrato e che sono, ad esempio, di traslare nel tempo il momento di mettere a mercato le due parti dello spread.
Comunque giusto per non fare confusione è meglio che mi scriviate in privato dato che i corsi non sono mai uguali e si potrebbero creare, basta leggere i tre post sopra, dei dubbi su dei sistemi che invece sono esatti.
Per andare in gain ci sono mille modi, usate quello che vi ho illustrato a Rovigo, condividete le strategie con i vostri compagni.
Per dubbi o quesiti mandate in condivisione la strategia già montata su Fiuto o Fiuto Pro e la inviate a
info@playoptions.it con i relativi commenti nello spazio "note". Per me sarà molto più semplice rispondere rimanendo nel campo delle vostre conoscenze.