-
20-07-11, 20:56 #1
watchlist
.. prima di tutto complimenti x fiuto pro, davvero un ottimo programma
per quanto riguarda la watchlist chiedo cortesemente due migliorie per la prossima versione ( se lo riterrete utile ovviamente ) :
1) possibilità di spostare le colonne dei campi ( ora è fattibile solo x quelle di default )
2) o la possibilità di esportare la watchlist in formato excell e/o la possibiltà di selezionare determinati titoli e visualizzare solo questi ultimi
grazie in anticipo
fabio"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
-
20-07-11, 23:28 #2
Ciao Fabio,
grazie per i complimenti..fanno sempre molto piacere! Per quanto concerne le modifiche richieste la prima e la seconda sono ottime idee, mettiamo in cantiere
Invece cosa intendi per "possibilità di selezionare determinati titoli e visualizzare solo questi ultimi"?
Ciao Ciao
-
21-07-11, 13:25 #3
ciao
ho una lista di n. X titoli nella watchlist e tutta una serie di indicatori ,
ora sarebbe utile selezionare ...
1) i n. Y titoli con volatità > 30
2) i n. Z titoli con prezzo > MM 50 gg
3) e cosi vià ....
per poi poter visualizzare (o filtrare) solo gli Y+Z+... titoli che ho selezionato in base ai miei criteri , e quindi non visualizzare tutti gli X titoli della watchlist
comunque questa richiesta e baypassata se si può esportare la watchlist in un foglio excel, così da excel mi faccio tutti i filtri che desidero
ancora grazie e buon lavoro
fabio"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
-
23-07-11, 16:51 #4
in pratica, se ho capito bene, mettere dei filtri su ogni singola colonna per filtrare in base a delle condizioni i titoli presenti nella lista,
Serendipity is looking in a haystack for a needle and discovering a farmer's daughter.
(Julius Comroe Jr., 1976)
-
25-07-11, 12:41 #5
-
27-09-11, 09:20 #6
-
09-04-12, 17:37 #7