.. prima di tutto complimenti x fiuto pro, davvero un ottimo programma :calp:
per quanto riguarda la watchlist chiedo cortesemente due migliorie per la prossima versione ( se lo riterrete utile ovviamente ) :
1) possibilità di spostare le colonne dei campi ( ora è fattibile solo x quelle di default )
2) o la possibilità di esportare la watchlist in formato excell e/o la possibiltà di selezionare determinati titoli e visualizzare solo questi ultimi
grazie in anticipo
fabio
per quanto riguarda la watchlist chiedo cortesemente due migliorie per la prossima versione ( se lo riterrete utile ovviamente ) :
1) possibilità di spostare le colonne dei campi ( ora è fattibile solo x quelle di default )
2) o la possibilità di esportare la watchlist in formato excell e/o la possibiltà di selezionare determinati titoli e visualizzare solo questi ultimi
grazie in anticipo
fabio




grazie ...
Comment