Citazione Originariamente Scritto da okjon Visualizza Messaggio
apo , il mio ALL ha ripreso a bloccarsi spesso e vorrei provare a cancellare explorer 8
lasciando solo mozilla firefox ma ho paura che poi il maledetto non funzionerà più
per niente . sai niente se invece si può fare ?
invece , per le tue prove sui segnali daily , come hai risolto le uscite ? hai seguito
dei segnali per il rientro ? oppure hai fatto una prova brutale di solo ingresso e poi
tutto di seguito fino a adesso ?
io col graal ho cominciato a perdere in trend e non mi convince più . ottima la tua
ultima strategia ( il nome mi sfugge ) vittoriosa in aprile . il mio spread venduto itm
ha retto in pareggio fino alla penultima chiusura ma non ce l'ha fatta anche se bastava
poco . va bè ... se mi leggi, dimmi di explorer , grazie . ciao - okjon marcello .
il nome è collar !
Caro Marcello, ti leggo dal mio cellulare e provo a rispondere alle tue domande:

- Purtroppo WinZOzz non ti consente la disistallazione completa di Internet Explorer ma solo il downgrade fino alla 6.0

- per quanto riguarda la statistica sui segnali daily credo che Mazz abbia semplicemente preso le distanze in euro ad oggi rispetto ai livelli e la date dei segnali di ingresso e quindi nell' operatività puoi comportarti stile Arianna ovvero entrare al primo segnale daily ed incrementare ad ogni ritracciamento del segnale orario che torna concorde con il primario per uscire infine definitivamente all' inversione del segnale daily

- Circa la mia strategia messa in condivisione qualche giorno fa e' andata in profitto come previsto. Questa sera dopo cena ne metto in condivisione un altra che sfrutta lo skew accentuato di vola sul Fib tra call e put per vendere bene con un rischio/rendimento interessante.

Ciao
Apo