Discussione: Fiuto Facile
Visualizzazione Elencata
-
02-06-12, 12:29 #5
Visualizzazione di Fiuto Facile
Questo indicatore mi aveva affascinato già dalla presentazione di Rimini, ora con l'aiuto del video me lo studierò con calma. Grazie ancora Tiziano!!!
Volevo solo esporvi una(piccola!) difficoltà tecnica; non so se riguarda solo me o tutti.
Io uso Fiuto Beta, e trovo Fiuto Facile non fra i templates ma in Indicators/Play Options Specials e per default compare un grafico in cui le linee hanno colori random, che cambiano ogni volta, e sono tutte continue e sottili. Purtroppo, sarà per l'età che avanza e i neuroni che invecchiano, per capire bene il grafico ho bisogno di avere dei colori sempre uguali e le linee in parte tratteggiate, come nel video. Poco male, direte voi, si possono settare a piacimento!
Purtroppo però, e vengo al punto, passando ad un altro sottostante, anche nella stessa sessione, queste caratteristiche vanno perdute, e devo resettarle ogni volta: non è un grande problema, ma farlo magari dieci volte di seguito diventa un po' noioso.
Perciò volevo chiedere, se non comporta un grande dispendio di energie da parte vostra, se è possibile mettere per default il grafico con l'aspetto che ha nel video di Tiziano, oppure in alternativa rendere memorizzabile il template autocostruito.
Scusandomi per questa richiesta forse troppo sofistica, vi ringrazio ancora