Originariamente Scritto da
Maxwellreturn
Credo di aver capito..
mi chiedevo al di là di fiuto e delle opzioni se esistono broker che trattano anche i future e altri strumenti ma che siano affidabili..
mi spiego meglio..
in giro sul web noto tanta pubblicità su broker che trattano forex, cfd, opzioni binarie etc..andando ad informarmi qua e la sui forum mi sembra di capire che la maggior parte non sono molto affidabili in quanto creano problemi ai trader e alla loro operatività..
sostanzialmente cercano di ladrare con sistemi viscidi (ad esempio facendo saltare stop loss etc..) e poco dignitosi..tutto questo per guadagnare dalle perdite del cliente..
mi chiedevo sequalcuno fosse a conoscenza di qualche broker sicuro a prescindere dagli strumenti finanziari che tratta..escludendo magari forex e roba simile in quanto mercati non regolamentati e quelli citati da fnet che riguardano fiuto (che immagino siano affidabili in quanto usati dalla maggior parte delle persone di questo forum a quanto ho capito

..
scusate il poema

e grazie della disponibilità..
ps. guarda caso dei broker citati da fnet come sella,we bank etc.. non si trova molta pubblicità in giro..strano..
cordiali saluti