Citazione Originariamente Scritto da Apocalips Visualizza Messaggio
grazie Andrea, questo wizard è veramente un divertimento, è molto semplice da usare.
ora attendiamo il video di Tiziano che ci spiega bene il funzionamento e magari anche qualche trucco e scorciatoie per costruire le prime strtegie automatizzate.

Apo
Anche io sto smanettando con i "progetti" xrò non ho ancora individuato la via più semplice x impostare una semplice vendita di una put o di una call al verificarsi di un qualsiasi segnale al rialzo o al ribasso !

Mi spiego con un esempio:

Voglio vendere una put al verificarsi di un segnale al rialzo dato da un indicatore qualsiasi !
Come faccio a scegliere la moneyss della put cioè se ATM o ITM o OTM in quel determinato momento ?
Cioè come glielo dico al sistema se deve scegliere una put o una call invece di un’altra ?
Al momento non vedo altra soluzione se non quella di impostare più alerts per i vari strike di put e di call cioè se il valore in quel momento è > di x prendi questo strike, se è minore quest'altro ecc !
A voi vi viene in mente qualche altra strada ?
Colgo l'occasione x fare i complimenti a tutto lo staff di playoptions x questa meravigliosa "creatura"