Citazione Originariamente Scritto da pea Visualizza Messaggio
grazie Claudio61.
domanda: ma il grafico che hai postato e' relativo solo alla scadenza di dicembre o e' quello complessivo? perche' io sto' analizzando solo dicembre.
dal tuo aggiornamento si nota un raddoppio dei contratti put nell'area 15000.
io per ora andando a prendere gli o.i. dalla piatta di sella extreme non lo noto ancora, ma la cosa e' sicuramente interessante.
pero' invece di attenderci una rollata c'e' stato un raddoppio secco...strano.
tutta questa certezza che non si passi il 15000?? bah...le mie capacita' di analisi terminano qua purtroppo. resto in attesa.
Attenzione ... quello che abbiamo postato Tiziano ed io non sono semplici OI ma sono DPD che comprendono tutte le scadenze.
Il DPD calcola e scarta le coperture in sintetico in modo da avere sempre la situazione reale. E' una prerogativa fantastica di Fiuto Pro ... se vai nella sezione FIUTO PRO/DPD ne vedi a iosa.
Perchè non guardi gli OI con Fiuto Beta? E' gratuito ed è ottimo.