Originariamente Scritto da
CIVT
Ciao Jesse, non vorrei sbagliarmi ma se eri in prima fila al trading tools di milano credo proprio che eri il mio vicino di sedia!

Ad ogni modo condivido in pieno quello che dici, anche io "coltivo" night time la passione per il trading ed ho i tuoi stessi problemi di gestione che cerco di risolvere avvalendomi degli automatismi di fiutopro, venendo alla tua domanda provo a risponderti con una strategia laterale su UCG che ho in simulazione e che ovviamente ho dovuto correggere, qui sotto puoi vedere la curva del payoff in zona critica (è un semplice strangle perchè a dicembre non avevo ben chiaro il concetto di coperture

)
Dopo aver accumulato circa 1/3 di perdita del premio ho deciso di rollare per incassare piu' premio e iniziare così una dura battaglia che ancora non è finita!

Contestualmente al roll ho programmato l'attivazione dell'hedging a quota DPD 3,92 e come puoi vedere da quest'ultimo screen l'hedge è entrato solo una volta e mi stà letteralmente salvando il fondischiena.....
Oggi quindi mi trovo nella tua stessa situazione e non ho proprio idea di che strada prendere, potrei attendere per vedere se rientra la bolla o fare qualcosa per guadagnare in caso di ulteriore salita? In condivisione non ho trovato la tua strategia, se vuoi dare un'occhio alla mia la trovi con il nome "WF -ROLL UNICREDITO IT 2012-12-04.fiuto"
In bocca al lupo!
Ciao Fabio