Citazione Originariamente Scritto da gian Visualizza Messaggio
Io parto dal presupposto (o quasi certezza) che l'elezioni le vincerà Grillo e si tornerà a votare fra tre mesi) con altà volatilità dei mercati .
Sono contro la vendita di una put se non coperta dall'acquisto di altra con strike più alto il tutto ti permette di avere piena copertura e costi bassi e , se il mercato scende forte aspetti e ci aggiungi altre put vendute con altre comprate quando la discesa rallenta.
Se l'elezioni vanno diversamente allora puoi far salire il mercato ed aggiiungere ad esempio 1 call acquistata ,2 call vendute ed 1 acquistata.
Scusa ma cosa serve vendere una out con vola bassa oggi e comprare una a copertura più alta? O la compri e aspetti che scenda , se pensi che scenda, così allora ti vendi una put bella piena di premio....o no ?☔