Citazione Originariamente Scritto da gian Visualizza Messaggio
Ho iniziato a mettere a mercato la prima strategia acquistando una put 16000 e vendendo una put 15750. Il mercato, anche se con pochi volumi, è salito e quindi aspetto ; nel valutare una salita del mercato ho pensato di acquistare eventualmente una call 15500 e vendere due call 15750 + vendere un'altra put 15750 , la strategia avrebbe una forma quasi di condor più butter sopra con un delta dello 0,7 e gamma pari a 0 . Ho visto che se riuscissi a tenere in piedi la strategia per 15 giorni (aggiungendo eventualmente in caso di grossi mivimenti altre call o put vendute) ci sarebbe un buon risultato con il mercato tra 16600 e 14800 senza intervenire . Pensi che sia una buona strategia o quali modifiche potrei apportare? Grazie come sempre
Come partenza va anche bene, la cosa importante è che tu sappia esattamente cosa fare nel caso andasse oltre i 14.800 e i 16.600.
Se dovesse dirigersi verso i BEP, hai pensato di tenere il delta a zero con dei mini?....
Mi parrebbeuna buona idea: ti fissi il time frame sul quale agire e i punti di entrata dei mini nel caso che...e naturalmente i punti di uscita se ritornasse all'interno.