Discussione: Aiutino
-
26-03-13, 11:13 #1
Aiutino
Salve a tutti.
Ho un piccolo problemino di apprendimento ..... ( sai che novita' ).
Io avrei un payoff che vorrei migliorare ma se faccio le prove dalla chain ottengo questo risultato
Mentre se lo carico nel basket e lo mando a mercato ( in paper ) ottengo questo
(tutto rigorosamente collegato in real )
Cioè invece di diventare come sopra ( il payoff viola ) mi diventa addirittura peggiore di prima ( seconda figura ).
Qualcuno cortesemente saprebbe spiegarmi il perchè di questa differenza ?
Grazie e buona giornata a tutti.
FabUltima modifica di fab62; 27-03-13 alle 23:36
-
26-03-13, 12:16 #2
Ciao caro,
la differenza di circa 700€ è dovuta al fatto che sulla "Chain Opzioni" è riportato il valore dell'indice mentre poi l'eseguito lo vai a fare sul future, essendo in "periodo di dividendi" la differenza è tanta, circa 70 punti che ti riporta allo sfasamento di 700€.
Nello specifico il "Basket Ordini" ti riporta Prezzo di Invio = 2658,65 e Eseguibile a = 2595
Ciao Ciao
-
26-03-13, 23:49 #3
Ciao Andrea grazie dell'aiuto.
Quindi tanto per capire ... il mio primo payoff è giusto ? Io su Fiuto ho riportato tutti gli importi che ho su IB alla virgola cioè questi....
Quindi è solo la modifica per migliorare il payoff che non riesco a fare per il motivo da Te descritto ?
Fai un ultimo sforzo va' ...........
Grazie di cuore
Saluti Fab
-
27-03-13, 09:42 #4
Ciao caro,
se i prezzi di carico sono corretti, il payoff è sicuramente corretto. L'unica cosa che non mi spiego (e che non so come tu sia riuscito a fare) riguarda le Call 2600. Su "Strategy Builder" ne hai 2 vendute e 2 comprate, dovrebbero essere a 0 invece. Penso che tu abbia creato una "Chain Opzioni" con una data e fatto un'operazione sulla Call 2600, poi tu abbia creato una nuova "Chain Opzioni" con una data diversa e quindi FiutoPRO ti ha creato una nuova Call 2600. Quindi direi per essere sicuro di rifare le operazioni su questo strike.
Ciao Ciao
-
27-03-13, 11:54 #5