Discussione: Ancora una volta grazie...
-
26-04-13, 09:26 #1
Ancora una volta grazie...
Questa mattina ho chiuso la posizione sul fut del nostro indice che avevo aperto qualche giorno fa seguendo l'indicazione dei vostri magnifici segnali operativi!!!
Mi sono pagato le ferie per il ponte del primo maggio!
Siete troppo forti, ma poi mi chiedo chi ve lo fa fare di dare tutto quello che date a gratis. Complimenti per la passione e l'impegno.
Buon fine settimana
-
26-04-13, 09:40 #2
-
26-04-13, 09:49 #3
-
26-04-13, 12:12 #4
complimenti a tutti...troppo bella questa comunità!
Si respira proprio aria serena non appena effettui il login.
-
26-04-13, 16:44 #5
io invece gli ho dato giù di Bund...
Alla fine dei conti, mi sono fatto 2 belle figure.
Guarda caso le opzioni scadono proprio oggi e me ne vado a fare un bel ponte pure io.
grazie Play...
-
26-04-13, 16:57 #6
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post anche se vi leggo da quasi 2 mesi.
Volevo ringraziare Tiziano, perchè dopo averlo seguito casualmente in Tv la settimana scorsa, mi sono deciso di mettere a mercato la mia prima strategia in opzioni.
Un po' in ritardo (perchè oramai il Ftsemib aveva fatto tutta la salita) ma con i miei tempi ce l'ho fatta ed oggi, dopo 2 giorni, l'ho chiusa in quanto ero abbastanza emozionato per il mio primo guadagno da trader privato.
un ciao a tutti.
-
27-04-13, 15:32 #7
Bravo, sopratutto perche' hai seguito i consigli di Tiziano.
Devo pero' dirti di continuare a seguire i consigli di chi ha piu' esperienza di te, e di non entusiasmarti troppo ancge se alla prima operazione positiva ne faranno seguito altre.
Tutti quelli che hanno perso grandi somme hanno fatto diverse operazioni positive all'inizio.
Poi, convinti di aver appreso tutto hanno perso tutto il guadagnato ed anche il resto.
Se c'e' qualcuno che non e' d'accordo batta un colpo!
Quindi occhio: Disciplina, corretta gestione e sostenibilita' degli Stop Loss che devi sempre mettere e sopratutto non mangiare come un uccellino e cacare come un elefante ( vuol dire che quando il mercato ti da ragione alzare lo stop loss ed alzare anche il take profit ( se sei long )
Ciao