Tanti volti nuovi e tanti volti amici, conosciuti da anni.

La presentazione di beeTrader ed il suo riscontro da parte vostra è andata oltre le più rosee aspettative.
E' piaciuto per la veste grafica semplice e per le innovazioni a disposizione.

Quelle più apprezzate sono state:

1) la semplicità del linguaggio e la sua versatilità, in pochi minuti e con 2 righe scritte in autocompilazione abbiamo costruito un hight frequency system sul Dax che ha guadagnato.

Guadagnare è una delle innovazioni, perchè il fare analisi tecnica e avere gli strumenti non significa poi riuscire a passare alla cassa. Ho voluto dimostrare che beeTrade ha questa possibilità.

2) E' stato accolta con grande apprezzamento la possibilità di Twettare i propri trade.

Ad intervalli organizzeremo delle giornate del tweet day e invieremo a tutti gli utenti i trade del nostro sistema in maniera tale che possano essere studiati o replicati.

3) La Trading Room: possibilità di avere in diretta i segnali di trading anche di time frame basso e quindi la certezza di poter seguire un trade dall'inizio alla fine.

4) La funzione Trade Equity che seleziona in maniera automatica se inviare o meno il trade a mercato. Tiene conto della media mobile dell'Equity e anche di una cinquantina di altri parametri che debbono essere calcolati perchè sia un filtro intelligente.


Voglio condividere le immagini dell'evento, con voi e con i tanti che non hanno potuto seguirci...e, naturalmente, per rispetto della privacy le ho offuscate
.