Pagina 1 di 2 12 Ultima
Risultati da 1 a 10 di 93

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,306
    grazie apo,

    ora con iwbank si hanno 2500 ordini gratuiti giornalieri, tutti i dettagli qui

    http://www.iwbank.it/piattaforma-iwq...ie-trader.html

    "Ogni giorno i primi 2.500 ordini inseriti sono gratuiti. Se il rapporto eseguiti/ordini nel giorno è inferiore al 2,5%, è richiesta una commissione di 0,10 € per ogni ordine inserito, successivo ai primi 2.500 gratuiti."

    quindi 70-80 modifiche sono tollerabilissime e comunque ognuno potrebbe regolarsi di conseguenza... sarebbe una gran cosa riabilitare lo smart move

    Smart move a parte , i "workflowers" come fanno a gestire gli ordini limite (nelle varie varianti split, improve etc) per essere certi di avere l'esecuzione ?

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    218
    Citazione Originariamente Scritto da BMM Visualizza Messaggio
    grazie apo,

    ora con iwbank si hanno 2500 ordini gratuiti giornalieri, tutti i dettagli qui

    http://www.iwbank.it/piattaforma-iwq...ie-trader.html

    "Ogni giorno i primi 2.500 ordini inseriti sono gratuiti. Se il rapporto eseguiti/ordini nel giorno è inferiore al 2,5%, è richiesta una commissione di 0,10 € per ogni ordine inserito, successivo ai primi 2.500 gratuiti."

    quindi 70-80 modifiche sono tollerabilissime e comunque ognuno potrebbe regolarsi di conseguenza... sarebbe una gran cosa riabilitare lo smart move

    Smart move a parte , i "workflowers" come fanno a gestire gli ordini limite (nelle varie varianti split, improve etc) per essere certi di avere l'esecuzione ?
    Ciao a tutti.
    Nel post precedente Tiziano veniva citato e diceva che WeBank applica una commissione agli ordini cancellati e reinseriti... A me non risulta. Sono ordini particolari? Mi sono perso qualcosa?
    Grazie a chi mi può illuminare...
    Jesse

  3. #3

    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    249

    Crush Fiuto/QT

    Ciao Andrea, ti ho inviato poco fa due file di log, mi aiuti a capire cosa è successo dalle ore 9:48 in poi per quello che gira su QT e dalle 10:16 per quello che gira su T3?
    Non capisco se sia stato un problema di QT, di T3, di Fiuto, oppure di connessione ADSL momentaneamente saltata(credo quest'ultimo), fatto sta che quando sono rientrato poco fa ho trovato la QT collegata, ma Fiuto "paralizzato" sul primo PC, mentre sull'altro PC l'avviso che mi invitava a chiudere Fiuto e riavviare la T3.
    Grazie 1000
    Ciao Marco

  4. #4
    L'avatar di Andrea Cagalli
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da marcoS Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, ti ho inviato poco fa due file di log, mi aiuti a capire cosa è successo dalle ore 9:48 in poi per quello che gira su QT e dalle 10:16 per quello che gira su T3?
    Non capisco se sia stato un problema di QT, di T3, di Fiuto, oppure di connessione ADSL momentaneamente saltata(credo quest'ultimo), fatto sta che quando sono rientrato poco fa ho trovato la QT collegata, ma Fiuto "paralizzato" sul primo PC, mentre sull'altro PC l'avviso che mi invitava a chiudere Fiuto e riavviare la T3.
    Grazie 1000
    Ciao Marco
    Ciao Marco,
    per quanto posso capire si tratta proprio di una crash della linea che ha fatto saltare le due piattaforme che hanno chiuso il collegamento con FiutoPRO. Non farti trarre in inganno, la QT pare sveglia ma in realtà le API sono spente

    Ciao Ciao

    PS: caso più unico che raro

  5. #5

    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    249
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Cagalli Visualizza Messaggio
    Ciao Marco,
    per quanto posso capire si tratta proprio di una crash della linea che ha fatto saltare le due piattaforme che hanno chiuso il collegamento con FiutoPRO. Non farti trarre in inganno, la QT pare sveglia ma in realtà le API sono spente

    Ciao Ciao

    PS: caso più unico che raro
    Ti ringrazio Andrea, lo sai che a me piacciono i casi rari
    Vediamo se oggi che sono davanti al PC mi fa qualche scherzo analogo

  6. #6

    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    571
    Andrea posso chiederti un un consiglio? So che avere una linea affidabile è un must ma io al momento devo arrangiare con una connessione mobile.
    A tal proposito chiedo a te e a chiunque abbia una soluzione se esiste un modo per essere avvertiti quando la piattaforma si disconnette perché magari è la connessione a fare i capricci

    Magari si può istruire Fiuto a mandare una mail ogni tot minuti per comunicare lo stato delle connessioni? Se non si riceve la notifica si sa che c'è qualcosa che non va. Lavorando coi WF credo sia importante.
    Io ho forti timori a riguardo per cui mi auguro che col vostro aiuto riuscirò a trovare una soluzione per tenere tutto sotto controllo.
    Nel caso, si può chiedere a Max di implementare la cosa? Credo sia molto utile.

    Grazie.
    Ultima modifica di the learner; 26-06-13 alle 22:57

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,306
    Citazione Originariamente Scritto da the learner Visualizza Messaggio
    Andrea posso chiederti un un consiglio? So che avere una linea affidabile è un must ma io al momento devo arrangiare con una connessione mobile.
    A tal proposito chiedo a te e a chiunque abbia una soluzione se esiste un modo per essere avvertiti quando la piattaforma si disconnette perché magari è la connessione a fare i capricci

    Magari si può istruire Fiuto a mandare una mail ogni tot minuti per comunicare lo stato delle connessioni? Se non si riceve la notifica si sa che c'è qualcosa che non va. Lavorando coi WF credo sia importante.
    Io ho forti timori a riguardo per cui mi auguro che col vostro aiuto riuscirò a trovare una soluzione per tenere tutto sotto controllo.
    Nel caso, si può chiedere a Max di implementare la cosa? Credo sia molto utile.

    Grazie.
    La mia soluzione casalinga con altro sw è farmi mandare una mail quando non rilevo variazioni per più di 100secondi del bid del future del Cac40 che apre prima degli altri (7.30-22.00)

    Questa potrebbe essere una pezza da usare fino a che non venga inserito un check analogo in fiuto

    La tua idea non mi pare buona, non posso pensare di ricevere mail in continuo se tutto va bene, ne devo ricevere UNA se qualcosa va male

    PS dopo cena allento il check a 150 secondi perchè anche i market maker a quell'ora sono stanchi

  8. #8
    L'avatar di Andrea Cagalli
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da the learner Visualizza Messaggio
    Andrea posso chiederti un un consiglio? So che avere una linea affidabile è un must ma io al momento devo arrangiare con una connessione mobile.
    A tal proposito chiedo a te e a chiunque abbia una soluzione se esiste un modo per essere avvertiti quando la piattaforma si disconnette perché magari è la connessione a fare i capricci

    Magari si può istruire Fiuto a mandare una mail ogni tot minuti per comunicare lo stato delle connessioni? Se non si riceve la notifica si sa che c'è qualcosa che non va. Lavorando coi WF credo sia importante.
    Io ho forti timori a riguardo per cui mi auguro che col vostro aiuto riuscirò a trovare una soluzione per tenere tutto sotto controllo.
    Nel caso, si può chiedere a Max di implementare la cosa? Credo sia molto utile.

    Grazie.
    Ciao caro,
    è allo studio una cosa del genere che sarà disponibile quando FiutoPRO sarà integrato in beeTrader. Sembra semplice..ma a dire il vero non lo è..
    Però nessun problema sarà fatto sicuramente!

    Ciao Ciao

  9. #9

    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    813
    Citazione Originariamente Scritto da BMM Visualizza Messaggio
    grazie apo,

    ora con iwbank si hanno 2500 ordini gratuiti giornalieri, tutti i dettagli qui

    http://www.iwbank.it/piattaforma-iwq...ie-trader.html

    "Ogni giorno i primi 2.500 ordini inseriti sono gratuiti. Se il rapporto eseguiti/ordini nel giorno è inferiore al 2,5%, è richiesta una commissione di 0,10 € per ogni ordine inserito, successivo ai primi 2.500 gratuiti."

    quindi 70-80 modifiche sono tollerabilissime e comunque ognuno potrebbe regolarsi di conseguenza... sarebbe una gran cosa riabilitare lo smart move

    Smart move a parte , i "workflowers" come fanno a gestire gli ordini limite (nelle varie varianti split, improve etc) per essere certi di avere l'esecuzione ?
    Cioè fammi capire....oltre alle commissioni IW fa pagare anche la proposita a mercato inviata tramite API!!!!!!???? Per risparmiare 0.1€ a proposta chiedono almeno 62,5 eseguiti giornalieri (2,5% di 2500 ordini) oppure ho capito male? No perchè io non li faccio nemmeno in un mese questi numeri

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,306
    Citazione Originariamente Scritto da CIVT Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire....oltre alle commissioni IW fa pagare anche la proposita a mercato inviata tramite API!!!!!!???? Per risparmiare 0.1€ a proposta chiedono almeno 62,5 eseguiti giornalieri (2,5% di 2500 ordini) oppure ho capito male? No perchè io non li faccio nemmeno in un mese questi numeri
    no, no, i primi 2500 ordini giornalieri sono gratuiti ( e sono tantissimi ) . Oltre i 2500 ti fanno pagare 0.1€ se gli ineseguiti sono più del 97.5% degli ordini.

    Prima non era così, poi a seguito di qualche macchinetta casalinga che gli sparava migliaia di ordini al giorno hanno deciso di mettere un freno a chi gli sovraccaricava i sistemi. Però non è un freno "sensibile" nell'uso normale o anche nell'uso intensivo normale

    Considerando che un ordine con smart move impieghi 70 ordini avresti 2500/70 = 35 ordini smart move giornalieri gratuiti che sarebbero sempre parecchi, almeno per me ma penso per molti.

    Oltre i 35 ordini smart move giornalieri andresti spannometricamente a pagare 7 euro (70*0.1) di commissione aggiuntiva che sarebbe sempre meglio che andare a colpire il market maker con un ordine a mercato.

    In sostanza direi che è un problema irrilevante. E' più importante ottimizzare il prezzo di esecuzione che risparmiare 7 euro ad eseguito oltre il 36^ eseguito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Contattaci

Chiama gli esperti
+39 0425 792923

Chiamaci
Email

Richiedi informazioni via E-MAIL
info@playoptions.it

Scrivici
Nostri Uffici

Vieni a trovarci
45100 Rovigo

Contattaci

Serve Aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Denis MorettoSpecialista Finanziario
Contattaci
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.