Discussione: Tiziano ... dici che stanno mollando e ...
-
20-06-13, 20:27 #1
Tiziano ... dici che stanno mollando e ...
stiamo vedendo il filo a piombo che preannunciavi a Firenze?
La liquidità che era in parcheggio sta entrando pesantemente?
-
20-06-13, 22:42 #2
Occho....
Sembra proprio che stiano scendendo.......anzi , stanno scendendo...mi precipiterei a vendere se oggi sul book del MINIDOW non avessi visto degli spread BID/ASK e addirittura dei gap tra un livello e un altro , cioè su alcuni livelli di prezzo non c'era nessuno !!.....Sento puzza di bruciato
e se i mercati USA dovessero ripartire di slancio anche il ns POTSIE MIB potrebbe girarsi.......per fortuna si può fare qualcosa con le opzioni
-
20-06-13, 23:09 #3
-
20-06-13, 23:23 #4
Si, è vero puzza un pò tutto ma in particolare il Nostro. Tiene botta la mattina, "recupera" sul Dax sul finale ma io di volumi ho poco riscontro.
Aggiungo che starei attento a correlarmi con altri indici come gli USA ma anche il Dax...saremmo ancora nell'€, per adesso, ma qui ogni tanto gli indici vanno per la loro come i vecchi tempi e alla faccia della globalizzazione
-
21-06-13, 07:16 #5
Ciao Claudio,
ieri a livello macroeconomico il dato sull'attività manifatturiera cinese è stata inferiore alle attese, in aumento le richieste di sussidi di disocuppazione, con un aumento delle vendite delle case esistenti.
A livello di analisi il rapp. Vix/Vxv è pari ad 1, ed i Dpd sul Vix (li vedi in slide) ed oggi è giorno di scadenze tecniche
Essendo opzionisti ieri abbiamo avuto di vedere con calma cosa è successo al mercato, e magari oggi valutare qualche buona strategia.
-
21-06-13, 10:00 #6