Citazione Originariamente Scritto da CIVT Visualizza Messaggio
Premetto che non ho ancora studiato a fondo l'argomento ma vedo che in parecchi iniziano ad utilizzare questo complesso strumento quindi presumo che sia molto valido! Mi piacerebbe provarlo ma purtroppo su beeTrader non è ancora stato sviluppato, su Bloomberg è freeware?

Grazie del contributo.
Buongiorno CIVT. In pre e apertura dunque un po' a meta' nel rispondere.

- Su BBG usa <MKTP> sulla security aperta

- Come anticipatoti il tuo BEE avrà piacevoli sorprese che non sta a me anticipare.

- Leggo alcuni dei tuoi post e sei dedicato appassionato e umile. Se ti appassiona MP approfondisci - ma in modo canonico. Non ci si improvvisa in nulla , men che meno nei mercati.

- Umilmente, circa ogni mese da qualche anno do la mia contribution in CNBC italiano e non.

- Nel corrente semestre dovrebbe esser programmata una ulteriore lecture sulla lettura del nastro ( tape reading) ovvero tutto quanto attiene a book MP analisi dei volumi dinamica ( WVAP ;VAP). Il tutto per chi trada realmente i mercati, non sta a guardarli sentenziando (analisti ..puri...).

-

- Se hai necessità specifiche fammi sapere. e Ripeto, il tuo BEE ti dara' sorprese insperate...

Grazie per l'attenzione e Buona giornata

Warburg