Discussione: FTSE MIB: sale o scende?
Visualizzazione Elencata
-
10-05-14, 11:34 #4
Ciao Tiziano,
Analisi interessantissima ma anche un po' complessa ... almeno per la mia testolina.
Compresi (credo) i punti di difesa dati dal grafico di Analisi e che corrispondono a 2 barre dei DPD (+ o -) e che, forse, i MM prenderanno sberle a causa dei propri comportamenti sugli spread (chi è causa del proprio mal pianga se stesso ... si diceva una volta) cosa intendi con "gli investitori si stanno preparando per sferrare il loro attacco"?
Il nostro amico Birillo mi diceva sempre ... "quando aumenta la volatilità è segno che sta finendo il trend in atto". Quindi, vuoi dire che sono pronti a sintetizzare le prime 3 colonne di PUT per far crollare il castello di carte?
Spesso mi faccio condizionare dalle mie idee preconcette (grosso errore) e vorrei essere sicuro che queste non mi abbiamo fatto interpretare male la tua analisi.
Ho provato a ricreare la stessa situazione sull' S&P ma a mercati chiusi non riesco a caricare le chain per avere le ATM. Metto il DPD. Se hai voglia di allargare l'analisi anche sull'S&P .... grazie.