Discussione: beeTrader Release 0.8.10.47 - 27/08/2014
Visualizzazione Elencata
- 
	15-09-14, 15:49 #21
Certamente, devi solo stare attento che le coppie abbiano lo stesso timeframe: in pratica esiste la watchlist a 1 minuti, a 5 minuti, a 1 ora, e daily, e su queste ci puoi inviare tutte le coppie che vuoi.
Se invece vuoi tenere sotto controllo delle coppie che ancora non sono pronte, allora le tieni nello scanner perchè è lì che devono essere.
In due parole, o sono pronte ed allora le mandi alla watchlist, oppure non sono pronte ed allora le tieni nello scanner.
Nella prossima versione, presumibilmente entro una settimana, tasto destro sulla coppia da eliminare.- Come faccio ad eliminare dalla mia watchlist filtrata un OS ?
- A quando la nuova release con la nuova miglioria Z-Score Direction ?
Per definizione, il timeframe orario è più breve di quello daily, mentre lo spread che esiste tra bid ed ask sulle opzioni rimane il medesimo. Quindi su timeframe orario devi assorbire lo spread e questo erode una parte consistente del tuo guadagno, cosa che avviene in maniera ridotta sul timeframe giornaliero. La tempesta perfetta è timeframe orario dove non c'è spread.- Dalle prove effettuate ho visto che si puo' avere anche un P/L standard del 100% o anche più su TF daily, ma anche su TF 1h. si ha un P/L standard del 20% di tutto rispetto.
Dai precedenti post del forum si menzionava che il TF migliore per l'OS è il daily, in cosa si incorrerebbe utilizzare TF inferiori (sia utilizzando solo future o solo opzioni) a livello di % strategie gain/loss ?
Spero di essermi spiegato, grazie anticipatamente...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
 
								



					
					
					
					
				
			

