Grazie a voi per l'interessamento dimostrato e per la calorosa accoglienza:
abbiamo superato la soglia delle 1000 richieste perciò credo sia necessaria una piccola considerazione che si aggiungerà alle altre eventuali in maniera tale che trascorsi i trenta giorni si possa partire senza intoppi:
il problema saranno le domande che molti di voi faranno e che NON leggono il forum o che non scrivono, infatti abbiamo più di 2000 visite su questo post, 1000 visualizzazioni del filmato e 22 (!) post.

Per risolvere questo stiamo predisponendo una serie di domande ricorrenti e le rispettive risposte, in gergo FAQ:

1) Ma devo stare sempre davanti al mio computer?

No ma devi organizzarti per sapere se il titolo su cui ha la strategia ha o meno raggiunto il punto in cui tu devi fare l'operazione di correzione, segnalata anche il giorno precedente sul tuo portale.

2) Se quando arrivo a fare l'eseguito trovo un prezzo diverso da quello inserito nel basket da Fiuto Web)

Pazienza! A volte ti andrà peggio e a volte meglio.

3) Se mi sono dimenticato di fare un'operazione e adesso sono in perdita, cosa devo fare?

Recitare il mea culpa e stare attento che non ti succeda più.

4) Che quantità devo mettere a mercato?

Quella che i soldi che hai deciso di investire ti permettono e, considerando che potresti perderli anche tutti, debbono essere una numero tale che non ti cambierà di una virgola le tue abitudini!