Caro Denis, ho fatto le verifiche che mi hai consigliato e in effetti ho scoperto che l'ora della watch-list di QuickTrade (ma non quella dei grafici) era errata di 2 ore. All call center non hanno saputo aiutarmi. Però, siccome avevo appena installato Java in versione 8 e mi sembrava una coincidenza significativa ho provato a disinstallarla e a rimettere la versione 7 (che è quella consigliata per QT). Non mi aspettavo grandi risultati e invece...ha funzionato! L'ora di QT è diventata giusta, e quindi bee trader ha ripreso a funzionare. Mi sono dilungato nel caso queste informazioni potessero essere utili a qualcun altro.
Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto e per la sollecitudine
Gianfranco

Citazione Originariamente Scritto da Denis Moretto Visualizza Messaggio
Ciao Gianfranco,
i problemi possono essere 2:
- hai le impostazioni di data e ora del pc non correttamente impostate, e quindi ti allego quelle del mio pc e confrontale. (le trovi sul pannello di controllo --> impostazioni internazionali)

- non hai l'informativa dei dati che vuoi ricevere non attivata sulla tua piattaforma di trading, e quindi i dati ti arrivano o in ritardo oppure con orari "sballati"

Per favore verifica questi 2 aspetti e se non ti trovi fammi uno squillo che ti sistemo il tutto io via assistenza remota.