Discussione: Beta Version 0.8.10.60 - 06/02/2015
Visualizzazione Elencata
-
07-02-15, 14:42 #6
ciao civvic, ti ringrazio della dritta...siamo in avvicinamento ma provo a spiegarmi meglio.
Normalmente guardo un sottostante su 3 timeframe (weekly, daily e diciamo orario o inferiore). per ciascun timeframe mi sono salvato i miei template. A questo punto, finora, sui sottostanti ricorrenti, mi salvo il workspace ma ci sono 2 problemi (per carità...c'è di peggio nella vita):
1. poichè non posso tenere aperti 2 workspace (giusto) per seguire 2 sottostanti ogni volta devo chiudere uno e riaprire l'altro con relativi tempi di salvataggio e caricamento;
2. se voglio dare una "sbirciata" ad un sottostante di cui non il workspace salvato devo fare tutta la trafila:
a. carica il sottostante x ogni timeframe (3)
b. carica il template x ogni timeframe
c. se rimango estasiato salvo il workspace altrimenti lascio perdere ma magari dopo 3 giorni sono da capo.
Forse sbaglio io qualcosa?
In altri pacchetti di AT (molto peggiori di BT sotto molti altri punti di vista) io salvavo l'equivalente del workspace con i vari timeframe e template e poi bastava inserire il nome di un altro sottostante perchè ripopolasse il video senza altri passaggi. Era forse l'unica cosa migliore di BT...
grazie comunque per l'aiuto"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe