Discussione: Buona Sera
Visualizzazione Elencata
-
09-04-16, 13:29 #5Senior Member


- Data Registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 280
Ciao!
Si è vero sei un po' sottocapitalizzata, ma puoi comunque tradare lo stesso, magari optando per strategie "comprate" invece di vendute. Per iniziare andrebbero benissimo.
L'importante è avere anche un broker che ti faccia pagare poche commissioni altrimenti incidono molto sulla tua operatività (magari Webank passando per Denis ti offre 2,5 ad opzione).
Per i PDF invece devi scegliere se desideri materiale per imparare a costruire le strategie oppure materiale per imparare un metodo gestione della strategia
.
Ad esempio il metodo ABSO ed il metodo BOBAO sono ottimi (specie il primo), perchè ti insegnano delle regole semplici sul quando fare le mosse e quando mettere a mercato le varie legs della tua strategia.
Altri pdf invece (come il metodo semplice per costruire una strategia....) ti insegnano più su come modificare una strategia e magari danno meno spazio sull'apertura.
Tu cosa preferisci?


Rispondi Citando

