Discussione: errore di utilizzo Vega in/out
Visualizzazione Elencata
-
20-05-16, 23:27 #6
Vega In / Out
Utilizzo questo post perchè anch'io sto cominciando a guardare Vega in Vega out e avrei qualche domanda per lo staff
1. Vedo che il TF può scendere fino a 1 minuto, ha senso considerare TF tanto bassi, o è meglio mantenersi su Daily o 4H (non vendo tasti...)?
2.Per quei sottostanti dove le opzioni chiudono prima del future (Stoxx, Dax, Bund) i TF inferiori al Daily si aggiornano dopo le 17,30 o si fermano con le opzioni?
3. Oltre alla strategia presentata a Milano, è corretto dire che sul segnale Verde mi aspetto vola in aumento e sottostante in discesa e quindi posso comprare una put, mentre sul segnale Rosso mi aspetto vola in discesa e sottostante in salita e quindi posso vendere un put spread?
4. E' meglio rimanere su sottostanti con opzioni liquide, oppure posso utilizzare i segnali anche per operazioni sul sottostante: segnale Verde, vendo il sottostante, segnale Rosso compro il sottostante?
5.La fine dell'operazione è quando si raggiunge la linea opposta oppure utilizzo normali considerazioni di Money Management e posso chiuderla molto prima?
grazie per il momento
Alessandro