-
05-05-16, 18:13 #241
[QUOTE=quentin;87983]il colore giallo indica lo stato di stand by se non sbaglio.
Vuol dire che sei connesso alla tua piattaforma ma non stai richiedendo nessun dato.
Appena apri un grafico o strategia diventerà verde.
Il colore rosso sta a significa la mancata connessione.
A volte devo riavviare proprio la Quicktrade perché è lei che impalla la PEi
-
05-05-16, 20:56 #242
[QUOTE=quentin;87983]Andrea è assente comunque ciò che ha scritto bollinger è giusto:
il colore giallo indica lo stato di stand by e vuol dire che sei connesso alla piattaforma ma non stai richiedendo nessun dato.
Quindi prova ad aprire un grafico indipendentemente dal colore della connessione e, se sei collegato, arriverà il grafico ed il colore della spietta diventerà verde.
Se non ti funziona chiama a questo numero (347 5500047) che ci connettiamo con teamviewer(che è un programma per assistenza remota) e sistemiamo in un baleno...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
05-05-16, 21:48 #243
Andrea è assente comunque ciò che ha scritto bollinger è giusto:
il colore giallo indica lo stato di stand by e vuol dire che sei connesso alla piattaforma ma non stai richiedendo nessun dato.
Quindi prova ad aprire un grafico indipendentemente dal colore della connessione e, se sei collegato, arriverà il grafico ed il colore della spietta diventerà verde.
Se non ti funziona chiama a questo numero (347 5500047) che ci connettiamo con teamviewer(che è un programma per assistenza remota) e sistemiamo in un baleno.[/QUOTE]
grazie, ieri era tutto rosso e dovevo spegnere, oggi col giallo credevo che fosse lo stesso, ma ovviamente è come dite voi e per il momento ho capito...
-
25-05-16, 10:44 #244
Connessione satellitare
Scusate, sò di essere fuori tema . Purtroppo sia BT che Fiuto Pro non mi funzionano, per via di una connessione a 7 Mbits carente e le offerte ADSL terrestri della concorrenza sono simili, x non dire di peggio. Per caso qualcuno di voi ha provato ad utilizzare una connessione satellitare? Sembra che si possa arrivare a 22 Mbits ma con latenza molto alta (ritardo tra i 500 e 1000 msec). Mi rivolgo al forum ed anche ai gestori per avere un eventuale conforto, sempre se qualcuno l'ha adottato.
Grazie
-
25-05-16, 12:27 #245
-
25-05-16, 17:36 #246
Buongiorno,
volevo evidenziare un comportamento per me anomalo delle finestre nell'Overspread, che forse potrebbe essere facilmente corretto (e probabilmente lo stesso comportamento riguarda un po' tutte le operazioni in BEETRADER, non solo OverSPread, con varie finestre aperte nel workspace).
Esempio in OVERSPREAD:
Una volta fatto un overspread scanner, facendo doppio clic su singole righe si apre l'analisi grafica.
Io ne apro diverse e arrivo a una situazione con varie finestre aperte.
Una volta valutata le coppie e inviate a una watchlist, mi porto sulla linguetta delle singole finestre con il mouse, compare la X e clicco per chiuderla (come è in windows).
Poniamo che quella che voglio chiudere sia la finestra 4.
Purtroppo però, se il focus era su un'altra finestra, p.es. la 8 (che magari era proprio la nostra watchlist), cliccando la x della finestra 4, chiudo invece la finestra 8.
Mi è successo tante volte in questi mesi e mi ha spinto a segnalarlo perché troppo "unfriendly" e diverso dal comportamento atteso da trarmi in errore spesso.
Riporto schermata di esempio: se clicco sulla X del cerchio rosso, mi si chiuderà invece la finestra del cerchio verde.
Succede solo a me?
Alberto
-
25-05-16, 18:04 #247
-
25-05-16, 19:26 #248
-
07-06-16, 10:41 #249
Avira mi blocca
Ciao Andrea, ad ogni rilascio di aggiornamenti Avira mi manda un avviso di sicurezza che io ogni volta ignoro e proseguo. Questa volta
invece non mi lascia proseguire, che faccio? rimuovo il file oppure.....
-
07-06-16, 11:54 #250