Citazione Originariamente Scritto da PutPut Visualizza Messaggio
Buongiorno,
volevo evidenziare un comportamento per me anomalo delle finestre nell'Overspread, che forse potrebbe essere facilmente corretto (e probabilmente lo stesso comportamento riguarda un po' tutte le operazioni in BEETRADER, non solo OverSPread, con varie finestre aperte nel workspace).

Esempio in OVERSPREAD:
Una volta fatto un overspread scanner, facendo doppio clic su singole righe si apre l'analisi grafica.
Io ne apro diverse e arrivo a una situazione con varie finestre aperte.
Una volta valutata le coppie e inviate a una watchlist, mi porto sulla linguetta delle singole finestre con il mouse, compare la X e clicco per chiuderla (come è in windows).
Poniamo che quella che voglio chiudere sia la finestra 4.

Purtroppo però, se il focus era su un'altra finestra, p.es. la 8 (che magari era proprio la nostra watchlist), cliccando la x della finestra 4, chiudo invece la finestra 8.

Mi è successo tante volte in questi mesi e mi ha spinto a segnalarlo perché troppo "unfriendly" e diverso dal comportamento atteso da trarmi in errore spesso.

Riporto schermata di esempio: se clicco sulla X del cerchio rosso, mi si chiuderà invece la finestra del cerchio verde.


Succede solo a me?

Alberto
Ciao caro,
hai perfettamente ragione, è un comportamento anomalo e scocciante. Il problema è ben noto, siamo in attesa della soluzione da parte del fornitore di quel particolare componente, vedrai che quanto prima risolveremo

Ciao Ciao