-
10-06-16, 09:51 #1
edit order
Ciao
qualcuno sa dirmi perchè in fase di immissione di un ordine dal book e di successiva correzione del prezzo tramite "edit order" della finestra GENERAL, dopo qualche correzione, mi compare questo messaggio
Perchè l'edit order mi fa cambiare di qualche tick il prezzo ed ad un certo punto si rifiuta?
PS: quando compare l'errore se dal book immetto lo stesso prezzo che è stato rifiutato dall'edit order viene accettato senza problemi
grazie
-
10-06-16, 09:58 #2
Ciao, il messaggio dice che non puoi eseguire tale quantità perché non ce l'hai più in portafoglio.
Ti faccio un esempio, hai 100 azioni in portafoglio, ed inserisci un ordine di chiusura di 105, la quantità che vuoi chiudere supera quella che hai in portafoglio e quindi l'ordine viene rifiutato.
Nel tuo caso penso possa dipendere dal fatto che l'ordine immesso è stato eseguito parzialmente (esempio 50 dei 100) ed invece la modifica che effettui dell'ordine in general contiene ancora tutte le quantità iniziali (100).
-
10-06-16, 10:17 #3
Ciao
l'ordine riguardava la vendita di un singolo contratto di opzione, non penso che la spiegazione riguardi ordini parziali, a meno che utilizzando l'edit order la cancellazione dell'ordine precedente viene effettuata qualche decimo di secondo dopo l'immissione del nuovo ordine.
Ps: il problema c'è (non sempre ma ogni tanto) anche se utilizzo uno smart order attraverso il planning
grazie come sempre per la disponibilità
-
10-06-16, 11:24 #4
-
10-06-16, 14:58 #5
Ciao caro,
probabilmente è proprio la notifica della cancellazione dell'ordine che arriva dopo l'immissione del nuovo. Vediamo se è possibile velocizzare la gestione.
Mi mandi il file di log così vediamo le sequenza esatta? Clicchi Log ta Tools e si apre la cartella, da li mi mandi i log del giorno in questione.
Grazie
Ciao CiaoUltima modifica di Andrea Cagalli; 10-06-16 alle 15:10
-
10-06-16, 16:28 #6
Ciao
ecco il link con i LOG
https://www.dropbox.com/s/7sv21ny8xwdvq9i/log.rar?dl=0
grazie 1000