Discussione: Segali operativi di fiuto web
Visualizzazione Elencata
-
27-07-16, 15:08 #3
P.S. Non sparateni addosso pochè mi sono già abbastanza ridotto male da solo[/QUOTE]
spararti addosso e perche mai
Hai ragione hai perfettamente ragione e ti scrivo solo perchè questo argomento mi è stato a cuore parecchio e credo che un mio vecchio post rimbombi ancora nel forum;ma se posso dare il mio parere credimi lascia perdere l essere imboccati fai le cose con la tua testa e solo con quella,lascia perdere i consigli d entrata d uscita d aggiustamento .. fai errori perdi soldi e scriviti perchè li hai persi,lascia perdere software e greche,volatilita........ disegna la tua strategia disegna il tuo at now disegna il tuo delta costruisci un piano B come si usa dire da ste parti e rispettalo,usa sempre e solo quella semplice strategia fin che non ti esce dalle orecchie e utilizza un controvalore che ti puoi permettere senza che subentri l ansia e su uno strumento liquido.
Il trading è secondo me è un discorso di testa di psicologia.
Questo è il mio semplice consiglio che t posso dare per partire e ribadisco è solo il mio punto di vista,poi ovviamente c è anche chi pensa che è meglio conoscere tutte le greche le varie volatilita numeri sopra numeri ecc
ecc io son 20 anni che faccio trading e 5 con le opzioni ma sto bisogno di tutte queste informazioni propio non lo sento.
Se un domani ne sentirai il bisogno cercherai delle complessita' ma per partire il mio consiglio è scritto sopra,poi vedi tu.Ultima modifica di Gangi; 27-07-16 alle 15:12