-
18-07-16, 19:10 #1
Dati mercato americano con YAHOO
Ciao a tutti.
Non riesco a caricare la chain delle opzioni da Yahoo. Ho provato sia con Apple che con Microsoft ma carica solo i dati del sottostante.
Settimana scorsa andava tutto bene.
Devo fare qualche manovra strana di aggiornamento?
Grazie e scusate ancora per la banalità della richiesta ma uso Iceberg solo da pochi giorni.
Jesse
-
19-07-16, 08:20 #2
-
19-07-16, 09:56 #3
-
22-08-16, 17:11 #4
DPD Crude
Buongiorno,
volevo chiedere se gentilmente si erano aggiornata la possibilità di vedere i dpd con Google Finance visto che yahoo finance sembra non funzionare più e con che broker/fornitore dati era possibile avere i dpd sul Crude Oil.
Grazie mille in anticipo per la Vostra disponibilità.
Filippo
-
23-08-16, 09:55 #5
Ciao,
il sito di Yahoo non fornisce più le Chain Opzioni (e quindi non è possibile vedere i DPD), tutti i titoli che erano presenti in Yahoo ora li puoi trovare anche su Google. Questo vale principalmente per gli stock USA.
Per quanto riguarda il Crude Oil ti serve un broker che abbia il sottostante e le opzioni, Interactive Brokers ad esempio, i brokers italiani non lo trattano.
Questi sono i DPD a questa mattina
Ciao Ciao
-
23-08-16, 20:08 #6
Grazie!
Grazie mille per i DPD sul crude Tiziano, rispettatti quasi al millimetro direi oggi. Non avendo un conto con IB non posso vederli quindi. Mi sai dire, gentilmente, per caso quanto mi costerebbe l'informativa per poterli vedere con IB al mese?
Per quanto riguarda invece i DPD con google, é gia possibile vederli?vNon sono riuscito ad installare l'ultima realese della BeeTrader perchè mi va in conflitto con l'antivirus (come faceva fiuto) e quindi ho dovuto disinstallarla e tornare alla penultima. Forse sono stati implementati con quella?
Grazie ancora per la Tua disponibilità e buona serata.
Filippo
-
24-08-16, 09:13 #7
Ciao,
si Google è stato introdotto con l'ultima release proprio perchè Yahoo non fornisce più le Chain, puoi vedere le modifiche fatte ad ogni release cliccando sul pulsante What's New della finestra che ti avverte che c'è una nuova release oppure al seguente link del forum
http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ologia-Release
Ma che problemi ti da l'antivirus? In linea di massima è sufficiente che selezioni le cartelle di beeTrader come sicure nelle impostazioni dell'antivirus e poi non hai più problemi, in caso se hai difficoltà mandami una mail a andrea.cagalli@playoptions.it che vedo di darti una mano.
L'informativa per il nymex necessaria per i dati del crude oil costa poco, siamo nell'ordine del 5 dollari al mese.
Ciao Ciao
-
24-08-16, 12:40 #8
Risolto!
Buongiorno,
non so cosa sia successo ma oggi ho provato ad reinstallare la nuova release della BeeTrader e adesso funziona e riesco a vedere i DPD tramite google. Peccato non avere a dispozioni anche quelli sui futures usa tramite google.
Valuterò l'apertura di un conto con IB.
Per caso è disponibile una guida sui DPD dove analizzi le possibili configurazioni grafice che si possono formare con i DPD?
Grazie mille!
Buona giornata
Filippo
-
24-08-16, 14:04 #9
Gli antivirus fanno di questi scherzi...meglio così comunque
Ecco il link al manuale
http://manuals.playoptions.it/Iceberg/doku.php?id=d.p.d
Ciao Ciao
-
24-08-16, 22:03 #10....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....