Discussione: GlobalVar su 2 istanze di BT
-
05-11-16, 15:06 #1
GlobalVar su 2 istanze di BT
Max, Tiziano, Andrea, Denis
Supponiamo di avere un Workspace con 10 sottostanti in cui gira lo stesso Trading System che va a richiamare ed elaborare 10 vettori generati con le Globalvar ai quali ho assegnato id da 1 a 10. Volendo ora costruire un altro WS con gli stessi 10 sottostanti su cui gira però un Trading System diverso che elabora altri 10 vettori GlobalVar mi apro un altra istanza di BeeTrader e genero un altro WS.
La domanda è la seguente :
ai vettori del secondo WS devo assegnare id diversi da quelli del primo WS per evitare che vadano in conflitto o non è nesessario ?
grazie
ApoUltima modifica di Apocalips; 05-11-16 alle 15:09
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
07-11-16, 10:37 #2
-
03-05-17, 16:09 #3
Ciao Andrea
E' possibile fare in modo che si possa usare una stringa alfanumerica al posto di @id ?
Sarebbe utile perchè potrei impostare un parametro con un nome parlante per poi utilizzare GetGlobalVar("stringa") in un signal e fruire dell'output che ti serve sul grafico dove emani il SIGNAL
Oppure inserire una sorta di GlobalFunction che possa essere creata nel Workspace e fruita su tutte le tuple Grafici/TimeFrame che desideri
Adesso per esempio devo mappare/ricordare l'id 1 ad un determinato grafico su un determinato TF
Esempio indicatore creato
INPUTS: @id(1)
SET FernaFFME = SetGlobalVar(@id, FOLLOWME())
SET PLOT6 = FernaFFME
SET PLOT1 = 100
SET PLOT2 = -100
SET PLOT3 = 50
SET PLOT4 = -50
SET PLOT5 = 0
Grazie
Ciao
Fernando
-
03-05-17, 17:45 #4
Ciao caro,
non è possibile assegnare una stringa come id delle funzioni Set & GetGlobalVar. Ho capito la tua necessità vediamo di pensare a qualcosa appena possibile.
Intanto, se già non lo sai, hai la possibilità di raggruppare i grafici per ad esempio cambiare tf a più di un grafico in contemporanea.
Ti lascio il link del manuale relativo alla funzione Group
Ciao Ciao