Citazione Originariamente Scritto da soldichelavorano Visualizza Messaggio
Si e vero, non sapendo che indicatore inserire,(perlomeno parlo per me)si fanno prove assurde che a volte creano dubbi inutili.
Ora sto cercando un indicatore che mi dia un segnale abbastanza rapido per andare in copertura e mi sembra che il (bobao forecast)da-indicatori-playoptions sia ottimo sulla maggior parte dei titoli, senza modificare il setting,e l'indicatore ARON come conferma di inizio trend e fine trend.
Imparato su play options dai video e forum, credo di essere sulla buona strada per quanto riguarda il delta, mi confermi ?
Per sfruttare appieno le opzioni, devo aggiungere un segnale di volatilita e teta, chiedo conferma, se come pensiero sono sulla buona strada ? ( chiaro che ce ne sono mille altre da notare, pero piano piano leggendo forum e video credo di arrivare a togliermi qualche soddisfazione

Grazie ancora
Confermo.
Per l'indicatore di volatilità puoi usare quello della volatilità storica assumendo che l'implicita segue quelle storica.
Nella realta sarà poi vero il contrario, che è la storica a seguire l'implicita e che non la seguirà poi nemmeno tanto facendo spesso due strade differenti.
Puoi consultare la implicita nella sezione diamo i numeri nel grafico storico verso implicta e così hai dei dati corretti e ti fai un'idea precisa.