Discussione: E se di gobbe ne ha solo una??
Visualizzazione Elencata
-
01-05-17, 15:54 #6
Dromedari ,bolle spaziali e dubbi amletici
Fare o non fare , questo è il quesito .....Se sia piu' nobile affrontare il mercato armati solo di media mobile o combattere l'avverso destino con un bel DPD ....
Beh , sul serio io preferirei il DPD , se solo ci capissi qualcosa sul E-MINI NASDAQ 100 FUTURE .....Dopo avere scoperto la DPD FORECAST MAP ed avere dato una occhiata ai post relativi al "CAMMELLO CON 2 GOBBE" ho compreso che bisogna fare sempre quello ....che dice il BOSS...Oppure alla peggio dare retta ad APO
, ora pero' devo segnalare alcune perplessita' che mi attanagliano dato che sto cercando di comprendere l'uso del FORECAST e sono partito, come negli esempi, facendo uno STRADDLE e come da SCREEN vedo che ......PUO' SOLO SALIRE
.......Allora mi metto all'opera e sicuro di avere sbagliato qualcosa chiedo a BEE TRADER il DPD "tradizionale" da cui si evince che .....NON CI SONO BARRIERE ....dato che la forza degli istogrammi è zerovirgola e nello SCREEN precedente si vede come la GOBBA DEL DROMEDARIO ( I CAMMELLI NE HANNO SEMPRE E SOLO DUE !!) sia molto alle spalle del prezzo ATM del E-MINI NASDAQ 100 FUTURE prefigurando una salita senza fine dato che a DX non c'è nulla che lo rimandi !!
Insomma mi piacerebbe mettere a mercato una strategia ma per farlo dovrei assumere che le mie conclusioni siano giuste e sopratutto dovrei reputare che questo FUTURE non sia in una megabolla spaziale .....