Citazione Originariamente Scritto da The man in the plains Visualizza Messaggio
Buonasera e grazie per la risposta.
Mi ero già messo a sfogliare le sezioni del forum in queste sere passate, prima o poi troverò quella più adatta a me visto che ci sono tonnellate di post.

Comunque la mia situazione adesso è questa in allegato, con un acquisto di 3 micro contratti a 12,720.
La salita non mi preoccupa affatto, ma sto facendo esercizi per capire come migliorare la parte sinistra del grafico pay-off.

12062017-dax.bmp

Credo che se nei prossimi giorni il prezzo arriverà a 12,600 ca. dovrò intervenire...ma se aprire una nuova short call mi è stato sconsigliato, voi cosa fareste?
Segui la procedura che ti ho messo in immagine così chi si logga vede subito l'immagine che hai postato senza doverla "aprire" con altri programmi.

A parte questo anche le informazioni che metti in immagine sono incoplete poichè mancano le cose fondamentali, ovvero il sottostante, gli strike, le scadenze, le quantità, i prezzi che hai ottenuto/speso, i BEP e le GRECHE...insomma tutto

Si vede solo che hai una figura che guadagna attorno ai 500 e perde 2000 e rotti da una parte mentre dall'altra non si sa se è perdita infinita.
Se così fosse la figura è sbagliata matematicamente: prova a cliccare sul tasto rosso di "valutazione strategia" e vedrai i vari motivi per cui questa è certamente da non mettere a mercato.

Quindi nessun consiglio per mancanza di dati...se a scadenza a tre giorni è abbastanza buona se invece è 1 mese allora ...

P.S i tre micro di cui scrivi immagino siano i mini.