Citazione Originariamente Scritto da papacharlie Visualizza Messaggio
Ciao a tutti

dopo aver acquistato la dispensa sulla "broken wing butterfly" il 28 di Novembre ho messo a mercato la strategia sul DAX che qui , ad un giorno dalla scadenza , vedete in unità 1......ma desidero dire due parole che vanno un po' oltre alla semplice , " ma che bella strategia ! " ...

Volevo dire grazie a tutto il vostro team e non solo per questo ; negli anni siete stati guida per molti e, per quanto mi riguarda, gli investimenti che ho fatto in conoscenza seguendo gli insegnamenti tuoi Tiziano e della tua squadra mi hanno portato nuovi amici e negli anni grandissimo beneficio....e non è una questione di soli ritorni monetari che ci sono eccome , ma una questione di cultura senza la quale i denari ammetto non sarebbero arrivati..." Options for a living " per me ora potrebbe essere possibile....

Era il 2011 quando sono venuto a Rovigo da te Tiziano per conoscerti di persona, per avere le mie sensazioni ...prima ci sono le persone poi il resto e non faccio mai nulla se non sento la pancia che mi parla .
Alla fine del nostro colloquio ti ho chiesto : Mi insegni ? .... Se ti impegni si , mi hai detto Tu, e così è stato . Per me quindi il costo monetario non c'è stato , quello dell'impegno costante si ......ma che ritorno !!! ...

Grazie a tutti voi

Buon Natale
Caro Paolo
Non posso che associarmi in questo ringraziamento verso Tiziano e tutto lo staff di Playoptions per la competenza e là generosità sempre dimostrata fin dall’inizio del mio percorso formativo e che ancora oggi rimane immutata.
Grazie a tutti e Buon Natale 🎄