Risultati da 1 a 9 di 9

Visualizzazione Elencata

  1. #8
    L'avatar di Denis Moretto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Taglio di Po
    Messaggi
    3,557
    Citazione Originariamente Scritto da robyrex Visualizza Messaggio
    Buongiorno, oggi proprio non riesco ad entrare. Sempre questo messaggio. Potete sollecitare Binck a fare qualcosa? Grazie
    Ciao,
    io ho provato ora e tutto funziona correttamente.
    Quando ti succede devi sentire il tuo referente Binck o comunque il numero di assistenza tecnica in quanto noi di PlayOptions non "c'entriamo".
    beeTrader si collega ad un loro server e quindi il check viene fatto con il codice cliente che segnala il problema.
    Ultima modifica di Denis Moretto; 23-11-20 alle 16:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Contattaci

Chiama gli esperti
+39 0425 792923

Chiamaci
Email

Richiedi informazioni via E-MAIL
info@playoptions.it

Scrivici
Nostri Uffici

Vieni a trovarci
45100 Rovigo

Contattaci

Serve Aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Denis MorettoSpecialista Finanziario
Contattaci
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.