Discussione: Beetrader , Vps e webank
-
01-09-21, 12:10 #1
Beetrader , Vps e webank
Come da oggetto ho installato Beetrader su Vps con t3 open, per fare girare in forward alcune strategie, ma stamattina ho trvovato il grafico non aggiornato, e nonostante il collegamento con t3 sembrasse attivo non riuscivo comunque a recuperare i dati.
Qulacuno ha esperienze dirette in merito?
Grazie
-
01-09-21, 14:48 #2
Salve,
capisco l'intenzione ma purtroppo non è possibile lasciare beeTrader aperto per più giorni consecutivamente connesso con la T3Open (o con qualsiasi altro broker) senza dover eseguire una riconnessione.
Quando avviene il reset della piattaforma, la connessione verso i software esterni viene interrotta, e bisogna ripristinarla manualmente.
Max Francario
-
01-09-21, 15:48 #3
capisco grazie,
ma per i grafici aperti non è stato sufficiente riconnettere, ho dovuto chiudere e riaprire
ma cosa fare quando il grafico non si aggiorna? ho 2 charts aperti uno si aggiorna l'altro si è bloccato?
Che sia colpa della vps?
Non è possibile ripristinare senza chiudere il grafico?
Così diventa impossibile fa andare in live una strategia
GrazieUltima modifica di cescof; 01-09-21 alle 17:04
-
01-09-21, 20:21 #4
Per il grafico non saprei, riavviare la T3 probabilmente risolve il problema. Se devi andare in real dovrai avere 1 sola strategia aperta e null’altro. Poi selezioni gli orari in cui vuoi contrattare: magari 30 minuti dopo l’apertura e 30 prima della chiusura. io faccio così e non ho problemi di disconnessioni.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
01-09-21, 20:28 #5
Ciao!
sulla vps puoi chiudere la T3open, senza dover chiudere beeTrader.
Riavvia la T3 open e beeTrader si riconnetterà da sola e tutto si dovrebbe aggiornare in maniera automatica.
Per il discorso dei 2 grafici e che uno non si aggiorna, prima cosa prova appunto a riavviare le T3 open (come dice Tiziano) e capire se il problema è quello, l'altro potrebbe essere l'orario impostato sulla vps.
Per un test prova ad andare nei Settings del grafico e vedere se ti da ok che sei in sessione (cioè mercato aperto).
-
08-09-21, 12:37 #6
buongiorno, continuo a non trovare soluzoni al problema dell'aggiornamento dei grafici.
Beetrader su Vps, t3 open
Quando riavvio t3open e riconnetto la Beetrader, il grafico (su cui dovrebbe girare una strategia) non si aggiorna.
Aprendo il dom , il book si aggiorna regolarmente quindi riceve i dati ma solo dal secondo livello di book in poi e quindi rimanendo bloccato il primo livello il grafico nn si aggiorna.
C'è una soluzione?
Grazie
-
08-09-21, 19:49 #7
Ciao Francesco,
dopo la nostra sessione di oggi di teamviewer abbiamo risolto il problema della riconnessione.
Scarica da qui il nuovo il di installazione.
Consiglio di scaricare questo file per tutti gli utenti che utilizzano T3 Open di Webank come provider dati su beeTrader.
Grazie e buona serata a tutti