Salve,

Citazione Originariamente Scritto da Raffus Visualizza Messaggio
buongiorno
sono un novizio nell'uso di questa magnifica piattaforma e nell'idea che ci sta sotto

Sto facendo delle prove in paper trading, volevo sapere una cosa per quanto riguarda l'assegnazione dei numeri 1-2, 3-4, 7-8 etc alle varie coppie

la mia domanda è la seguente: una volta affidato ad esempio i numeri 13-14 a Telecom e Generali ad esempio per dire due nomi famosi, come faccio ad identificarli in un secondo momento se mi fossi dimenticato i numeri assegnati?
inoltre una volta risaliti, posso modificarli?

Una volta che la coppia entra a mercato short+long, la chiusura avviene in automatico all'arrivo dello "zero"? oppure bisogna monitorarla e chiuderla manualmente?

grazie a tutti,
cari saluti
usando la watchlist di OverSpread tutte le operazioni in PaperTrading o RealMarket vengono già automaticamente eseguite e rimane visibile l'elenco dei trades.

Quando invece vuole usare il Signal sul grafico, per vedere gli ID assegnati a ciascun asset basta aprire la Trading Sidebar nel tab Strategy dove sono presenti gli ID.
Il parametro @id indica l'ID dell'asset del grafico, mentre il parametro @pairid indica l'ID dell'altro asset della coppia.

Max Francario