Citazione Originariamente Scritto da Francario Massimiliano Visualizza Messaggio
Salve,

cliccando il pulsante questo rimane in uno stato "attivo", ad indicare che sull'elenco dei simboli selezionati quando si cliccherà sul pulsante OK verrà applicato il filtro sugli rari delle sessioni di trading.

Max Francario
ok adesso ho imparato come si fà!
Un'altra domanda Max: con riferimento alle righe colorate in arancio della whatchlist, quindi monitorate in reale per eventualmente andare a mercato (in demo) ieri sera mi son trovato un elenco di 58 coppie, tutte su tf orario. Stamattina queste coppie son scese a 41. Ci sono 13 coppie già eseguite a mercato (la maggior parte in gain) e 2 di queste non figurano nell'elenco colore arancio. Presumo che il motivo della loro sparizione, sia dovuta ai paletti, dai parametri del filtro (l'ho denominato "filtro Tiziano") applicato alle stesse coppie e che macina/aggiorna di continuo a mercati aperti
Domanda: ma se le condizioni del "filtro Tiziano" dovessero ripristinarsi allo stato come quando sono state scelte, le stesse poi ricompaiono, vengono "rimesse in pole position"... o una volta tolte non ricompaiono più?
grazie