Citazione Originariamente Scritto da TraderLoki Visualizza Messaggio
Ciao Andrea,

mi inserisco nella discussione visto che si parla di Salvataggi. Scusa Apo se devio leggermente l'argomento

In questo momento il salvataggio (Workspace o Strategie) in pratica è sempre un "Save As" nel senso che chiede sempre
cartella di destinazione, nome file eccetera. Siccome ho le strategie in varie cartelle e sottocartelle divise per tipologia,
origine segnali eccetera, è un po' lungo tutte le volte andare a cercare il nome del file e sovrascriverlo (e a volte si può cliccare
sul nome sbagliato).

Mi domandavo.. sarebbe possibile fare in modo che il Save sia un Save normale (sovrascrive il file aperto, un po'
come i vari Word Excel ecc) ed eventualmente mettere un Save As separato, se si volesse salvare come file differente?
O c'è già l'opzione e sono ubriaco? :D (cosa possibilissima )
Grazie!
Loki

Non c'è problema a fare una salvataggio che sovrascrive senza "as" ma siamo sicuri che ci vada bene?
Supponiamo che stiamo lavorando su una strategia reale e che stiamo modificando quantità e prezzi di carico per fare delle valutazioni, la salviamo ... e abbiamo perso il file che ci serviva.
Oppure le modifiche che sto valutando le voglio salvare come file <modifiche da fare> quindi save as...

Adesso ti propone il nome della strategia ..al limite sbagli solo la cartella.
Quello che possiamo fare e che mi pare che possa accontentare tutti e di fare si che al comando save ti proponga anche la cartella di destinazione, che ne dici/dite?