Release 0.8.6.71 Build 1595 del 20/12/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chrisbasetta
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 693

Ciao...a me l\'unica cosa che succede ora è che è un pò lento, sia a caricare le strategie che a spostare le finestre..mi va un pò a scatti...cosa può essere?
    Ho Xp sp3

Comment

• Francario Massimiliano
      Administrator
      • Jul 2008
      • 1033

Originariamente Scritto da chrisbasetta
      Ciao...a me l\'unica cosa che succede ora è che è un pò lento, sia a caricare le strategie che a spostare le finestre..mi va un pò a scatti...cosa può essere?
      Ho Xp sp3
      Potrebbero esserci delle strategie scadute nel portafoglio che tendono a rallentare l\'esecuzione del software.
      Consiglio di chiudere FiutoPRO, spostare i file delle strategie scadute in un altra cartella (ad esempio una cartella "Strategie Scadute" dentro a quella dove FiutoPRO va a salvare i file automaticamente) ed infine riavviare FiutoPRO.

Max Francario
      Manuale di beeTrader
      Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Ciao ragazzi,
        con BMM abbiamo riscontrato che il problema dei grafici è solo dovuto ad un errore nel download del file di ieri sera.
        Perciò se avete problemi sarà sufficiente riscaricare il file:
        http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoProInstaller.exe -> FiutoPRO
        http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoInstaller.exe -> Fiuto BETA

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• BMM
          Senior Member

• Jan 2011
          • 1306

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao ragazzi,
          con BMM abbiamo riscontrato che il problema dei grafici è solo dovuto ad un errore nel download del file di ieri sera.
          Perciò se avete problemi sarà sufficiente riscaricare il file:
          http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoProInstaller.exe -> FiutoPRO
          http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoInstaller.exe -> Fiuto BETA

Ciao Ciao
          per la cronaca su XP sp3

Comment

• chrisbasetta
            Senior Member
            • Aug 2008
            • 693

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
            Potrebbero esserci delle strategie scadute nel portafoglio che tendono a rallentare l\'esecuzione del software.
            Consiglio di chiudere FiutoPRO, spostare i file delle strategie scadute in un altra cartella (ad esempio una cartella "Strategie Scadute" dentro a quella dove FiutoPRO va a salvare i file automaticamente) ed infine riavviare FiutoPRO.

Max Francario
            Ok...fatto...mi erano rimaste due strategie scadute all\'interno del portafoglio...ora è tornato veloce :-)
            Le strategie con alcune gambe scadute sono ancora un pò lente ma l\'importante è sapere perchè :-)
            Grazie Max

Comment

• livioptions
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 2340

Ciao Andrea, ho reistallato qunato postato sopra ma mi ha dato ancora errori nello "spacchettamento", per ora però sembra che funzioni tutto. Ti faccio sapere.
              ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• argentobianco
                Senior Member
                • Jan 2010
                • 134

Segnalo solamente un problema con Fiuto Pro, e la soluzione che ho trovato:

se si dovessero sperimentare problemi di notevole lentezza dell\' applicativo, anche solo a spostare le finestre e / o a ridimensionarle, probabilmente si hanno nel portafoglio strategie vecchie e / o scadute.

Questo probabilmente comporta anche l\' impossibilita\' di utilizzare il what if (perlomeno, avevo anche questo problema).

Per risolvere la situazione mi e\' bastato andare, dal menu esegui, dentro questa cartella

%appdata%\PlayOptions.it\FiutoPro\Data

e rinominare il file pro_portfolio.xml, avendo cura di riavviare fiuto pro.

Tutto questo con windows 7, versione 6.1

Comment

• Frankenstein
                  Senior Member
                  • May 2010
                  • 158

Non vorrei insistere, ma oggi dall\'options chain le legs di una strategia salvata non mi si modificano. L\'ho riscritta, ma niente da fare....e non appare il confronto.
                  Ho deciso di fare per ora strategie semplicissime cosi le tengo sotto controllo e mi accorgo subito che c\'e qualcosa che non va nel modificarle.
                  Insisto con il dire che l\'aggiornamento non dovrebbe essere automatico. La precedente versione non dava problemi (almeno per le funzioni che utilizzo di solito io).
                  Auguri di buone feste.

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Originariamente Scritto da Frankenstein
                    Non vorrei insistere, ma oggi dall\'options chain le legs di una strategia salvata non mi si modificano. L\'ho riscritta, ma niente da fare....e non appare il confronto.
                    Ho deciso di fare per ora strategie semplicissime cosi le tengo sotto controllo e mi accorgo subito che c\'e qualcosa che non va nel modificarle.
                    Insisto con il dire che l\'aggiornamento non dovrebbe essere automatico. La precedente versione non dava problemi (almeno per le funzioni che utilizzo di solito io).
                    Auguri di buone feste.
                    Ciao.
                    grazie per gli auguri..ricambiamo con affetto!
                    Ti ho mandato una mail..

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• BMM
                      Senior Member

• Jan 2011
                      • 1306

20 minuti per caricare il DPD

Questa mattina ho notato che per caricare il DPD del E-MINI SP500 occorrono tempi biblici, ad esempio ho fatto la richiesta alle 10.03, la finestra si è aperta subito ma l\'orario in alto a destra nella finestra si è aggiornato solo alle 10.23, per 20 minuti è rimasto fisso a 2011-12-22 12.00.00

si tratta solo di una questione di aggiornamento orario o ci sono voluti davvero 20 minuti per ricevere l\'aggiornamento livelli DPD?

purtroppo il DPD non è variato quindi non posso capire "per differenza" di immagine

restando sul tema: a quando il pulsantino refresh DPP nella finestra invece di dover ogni volta ricaricarlo partendo da zero? sarebbe molto comodo

Comment

• Apocalips
                        Senior Member

• May 2011
                        • 2630

Originariamente Scritto da BMM

restando sul tema: a quando il pulsantino refresh DPP nella finestra invece di dover ogni volta ricaricarlo partendo da zero? sarebbe molto comodo
                        Su questo punto quoto in toto BMM

Apo
                        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
                          Su questo punto quoto in toto BMM

Apo
                          ...e io accolgo la richiesta
                          Manuale beeTrader

Comment

• BMM
                            Senior Member

• Jan 2011
                            • 1306

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                            ...e io accolgo la richiesta
                            olè

Comment

• OPPIO1
                              Member
                              • Jun 2009
                              • 49

Salve Andrea,
                              ho ancora un problema sulle chain, la nuova release ha si attivato l\'aggiornamento dei dati,
                              ma questi si aggiornano solo su una parte. Ho provato ad attivare le singole opzioni,ma nulla di fatto.
                              Cosa devo fare?
                              Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 3995

Originariamente Scritto da OPPIO1
                                Salve Andrea,
                                ho ancora un problema sulle chain, la nuova release ha si attivato l\'aggiornamento dei dati,
                                ma questi si aggiornano solo su una parte. Ho provato ad attivare le singole opzioni,ma nulla di fatto.
                                Cosa devo fare?
                                Grazie
                                Ciao,
                                prova a creare nuovamente la chain. Per le istruzioni corrette puoi fare riferimento al manuale di FiutoPRO da pagina 48.
                                Se hai problemi sono qui

Ciao Ciao
                                Manuale beeTrader

Comment

Working...