WEBANK e scarico dati

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nemoz
    Junior Member
    • Mar 2012
    • 3

Oggi hanno rilasciato la nuova serie di piattaforme NEXT, il DDE ha sempre gli stessi bug, idem per la T3 open via TCP...

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Sarò frettoloso, ma non ho capito quali sono le novità... grafica a parte.

Comment

• Claudio61
        Senior Member

• May 2011
        • 3017

Oltre a non aver ancora capito di modificare lo scarico dati ..... gli scambi saltati persistono..... mi chiedo come si fa a lavorare con grafici come questi.

Apri un grafico day e non ti carica O H L di giornata .... la candela si sviluppa dal momento in cui apri il grafico. Soluzione .. aprire tutti i grafici prima dell\'apertura !!! eh no .... perchè oltre a mandarti in tilt il PC in preapertura di mandano i dati delle aste di apertura con candele delle dimensioni di grattaceli ... soluzione fare il refresh del grafico dopo l\'apertura ... eh no .... se faccio così perdo O H L ..... qui il cane si morde la coda ..... gli unici a non mordersi niente sono quelli di Webank.
        File Allegati

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

Capisco che forse sono stato un po\' acido ma nessuno ha questi problemi?
          Vorrei giustificare la mia animosità dal fatto che il problema è noto da tempo ma non si trovano soluzioni. Inoltre ho scritto da parecchi giorni al Dott. di riferimento per alcune anomalie sui book (che mi sono costate anche una manciata di euro) ma risposte zero.
          Abbiamo già abbastanza lo Stato come muro di gomma.

Scusatemi ancora.

Comment

• jeremy75
            Senior Member

• Apr 2011
            • 760

Originariamente Scritto da Claudio61
            Capisco che forse sono stato un po\' acido ma nessuno ha questi problemi?
            Vorrei giustificare la mia animosità dal fatto che il problema è noto da tempo ma non si trovano soluzioni. Inoltre ho scritto da parecchi giorni al Dott. di riferimento per alcune anomalie sui book (che mi sono costate anche una manciata di euro) ma risposte zero.
            Abbiamo già abbastanza lo Stato come muro di gomma.

Scusatemi ancora.

Capita anche a me che i dati non sono corretti sui grafici, poi da circa 2 mesi non riesco a negoziare put scadenze lunghe su DjExxsotto strike 1000, mail telefonate ma nulla!

Comment

Working...