WEBANK e scarico dati

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

WEBANK e scarico dati

Buongiorno,

Premetto che sono nuovo di Webank e non conosco bene la T3 e tanto meno la T3 Open.
    Ho guardato lo scarico dati e mi salta una montagna di tick. Mi ritrovo che scarica solo quando cambia il prezzo o il volume (in questo caso scarica solo il volume e non la quotazione). Sbaglio qualcosa io? Lo spero bene altrimenti sarebbe uno scarico dati tremendamente sbagliato. Tutte le analisi di AT sarebbero allo sbando.

Grazie
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Scusate l\'UP ma nessuno ha riscontrato questi problemi?
    Allora sono io che devo aver litigato con la Open

Comment

• MRTMSS
      Senior Member

• Mar 2011
      • 719

io la utilizzo e non riscontro problemi.
      Su quali azioni o fut ti succede?

Comment

• Claudio61
        Senior Member

• May 2011
        • 3017

Originariamente Scritto da MRTMSS
        io la utilizzo e non riscontro problemi.
        Su quali azioni o fut ti succede?
        Per ora su FIB e UCG ... la sto testando per ora.

Non ti capita di avere tick con solo le quantità e non il prezzo perchè era uguale allo scambio precedente?

Comment

• MRTMSS
          Senior Member

• Mar 2011
          • 719

sinceramente no.
          A me funziona senza problemi sia su azioni che fut.
          Sinceramente utilizzo soltanto il Fib come Fut.

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

ciao Claudio,
            non ci risultano problemi di questo tipo sai.
            Dov\'è che trovi inefficienza nello scarico dati, che così domani verifico appositamente dove mi indichi tu.

Comment

• Claudio61
              Senior Member

• May 2011
              • 3017

Originariamente Scritto da Denis Moretto
              ciao Claudio,
              non ci risultano problemi di questo tipo sai.