Discussione: Interpretazione segnali operativi
Visualizzazione Elencata
-
07-12-12, 19:11 #17
Se fai trading in opzioni non puoi cambiare direzione di continuo, (pensa se ogni 5 minuti guardi il trend) anche perchè non servirebbe a nulla.
Quello che si cerca di fare è trovare un trend che possa durare almeno una ventina di giorni e che i rintracciamenti siano inferiori alla posizione degli strike della strategia.
Come avrai capito i segnali sono generati dai nostri sistemi automatici che oltretutto usiamo per andare a mercato.
Se scrive vola in aumento significa che è aumentata. Ora non ho dati e grafici, ma su questo punto il sistema fa solo un semplice calcolo di differenza. E si parla di implicita.
Certo che dovesse continuare devi sapere come entrare in copertura ma prima di farlo, meglio aspettare una conferma del segnale.
La strategia dovrebbe essere creata in modo tale che il delta non superi il theta. Il theta è un dato certo per cui sai che a scadenza sarà tuo, togliendo i costi per il mantenimento del delta. Meno eseguiti si fanno meglio è ed ecco perchè i segnali in opzioni sono molto ma molto più lenti nel girarsi..hanno un'ottica temporale diversa...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.