Diretta video per giovedì 7 marzo

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luciano
    Member
    • Oct 2008
    • 37

provo ad essreci anch\'io

Comment

• soldichelavorano
      Member

• Jun 2012
      • 81

diretta video

Originariamente Scritto da luciano
      provo ad essreci anch\'io
      Ci sono

Comment

• Claudio61
        Senior Member

• May 2011
        • 3017

Basta che VideoLive non si impalli perchè ho rimandato un appuntamento con una bionda di 25 anni

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

Originariamente Scritto da Claudio61
          Basta che VideoLive non si impalli perchè ho rimandato un appuntamento con una bionda di 25 anni
          Claudio, mi fai venire dei dubbi perché ieri la mia fidanzata mi ha detto che era impegnata e prima mi ha avvistato che improvvisamente si è liberata ...:-)

Comunque, scherzi a parte, sicuramente youvideolive non avrà problemi é stato usato in occasione dell\'ultimo TTF (trading training tour) con numeri di collegamenti alti.
          Ad ora gli iscritti alla diretta sono 244.
          Last edited by Denis Moretto; 05-03-13, 19:27.

Comment

• Claudio61
            Senior Member

• May 2011
            • 3017

Originariamente Scritto da Denis Moretto
            Claudio, mi fai venire dei dubbi perché ieri la mia fidanzata mi ha detto che era impegnata e prima mi ha avvistato che improvvisamente si è liberata ...:-)

Comunque, scherzi a parte, sicuramente youvideolive non avrà problemi é stato usato in occasione dell\'ultimo TTF (trading training tour) con numeri di collegamenti alti.
            Ma non sa tacere !!!! ..... così scopre tutti gli altarini che tramiamo alle tue spalle .... ahhh .... è pericolosa, ho capito!!

P.S. se mi beccasse mia moglie fare l\'asino sul forum farebbe diventare biondo me
            Last edited by Denis Moretto; 05-03-13, 19:28.

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

Ma non sa tacere !!!! ..... così scopre tutti gli altarini che tramiamo alle tue spalle .... ahhh .... è pericolosa, ho capito!!

P.S. se mi beccasse mia moglie fare l\'asino sul forum farebbe diventare biondo me

Comment

• fab62
                Senior Member

• Jul 2012
                • 674

Comment

• CIVT
                  Senior Member
                  • Dec 2009
                  • 813

Originariamente Scritto da Denis Moretto

Cavolo 244 iscritti in meno di tre settimane è un bel numero considerando che il tutto è stato organizzato quasi in sordina!!! E\' proprio vero che oltre ai soliti nick che scrivono in forum esiste poi uno zoccolo duro che segue Playoptions piu\' vicino di quanto si possa immaginare!

Comment

• Oliver
                    Junior Member
                    • Nov 2010
                    • 26

Mi hanno appena spostato come assistente nel corso di domani sera -.-
                    E naturalmente da buon e influente tirocinante non posso farci assolutamente nulla :(

Usando l\'espressione più in voga fra i miei corsisti cinesi...
                    I\'m a Sad Panda. (o solo Sad Panda, abbiamo qualche problema di comunicazione...)

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

Originariamente Scritto da Oliver
                      Mi hanno appena spostato come assistente nel corso di domani sera -.-
                      E naturalmente da buon e influente tirocinante non posso farci assolutamente nulla :(

Usando l\'espressione più in voga fra i miei corsisti cinesi...
                      I\'m a Sad Panda. (o solo Sad Panda, abbiamo qualche problema di comunicazione...)

Caicibu..

Sempre che il traduttore di google non mi abbia fatto scrivere una parolaccia!
                      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Ciao a tutti,
                        a momenti dovreste ricevere il link per la diretta di questa sera...
                        Per comodità ve lo riporto anche qui di seguito...

Comment

• soldichelavorano
                          Member

• Jun 2012
                          • 81

Diretta video

Grazie mille ricevuto

Comment

• jeremy75
                            Senior Member

• Apr 2011
                            • 760

Buona sera,

Tiziano se hai tempo nella diretta di sta sera, puoi darci una tua view sui mercati , visto i massimi di sempre che sp500 fa\'?

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Originariamente Scritto da jeremy75
                              Buona sera,

Tiziano se hai tempo nella diretta di sta sera, puoi darci una tua view sui mercati , visto i massimi di sempre che sp500 fa\'?

La mia view meglio che non la dica perchè è catastrofica al quadrato...però se mi attengo all\'analisi dei dati diventa solo catastrofica!

Seriamente, la cosa anomala è che l\'indice S&P 500 sta facendo delle piccole performance in salita da moltissimo tempo ma la volatilità sta aumentando anzichè diminuire.

Questa è l\'anomalia.

Sembra poca cosa ma è quella che ti fa capire che le mani forti, che sono come sempre pronte a cogliere i primi scicchiolii, li hanno già sentiti.

Poi è vero che l\'europa ha una storia a parte ma, se scende l\'SP, fa scendere tutto.

Come ci salva? Con le opzioni...e lo scrivo in maniera determinata e seria:
                              è l\'unico modo che conosco per riuscire a sbarcare il lunario senza rischiare una perforazione d\'ulcera!
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• jeremy75
                                Senior Member

• Apr 2011
                                • 760

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                                La mia view meglio che non la dica perchè è catastrofica al quadrato...però se mi attengo all\'analisi dei dati diventa solo catastrofica!

Seriamente, la cosa anomala è che l\'indice S&P 500 sta facendo delle piccole performance in salita da moltissimo tempo ma la volatilità sta aumentando anzichè diminuire.

Questa è l\'anomalia.

Sembra poca cosa ma è quella che ti fa capire che le mani forti, che sono come sempre pronte a cogliere i primi scicchiolii, li hanno già sentiti.

Poi è vero che l\'europa ha una storia a parte ma, se scende l\'SP, fa scendere tutto.

Come ci salva? Con le opzioni...e lo scrivo in maniera determinata e seria:
                                è l\'unico modo che conosco per riuscire a sbarcare il lunario senza rischiare una perforazione d\'ulcera!
                                Grazie Tiziano,

per capire, a che periodo ti riferisci per l\'aumento di volatilita\'?
                                P.S. perdona quelle trend line
                                File Allegati

Comment

Working...