Domande banali e non, al fine di utilizzare al meglio beeTrader.
Collapse
X
-
Per USA io uso solo dati Barchart in ritardo ... TF Orario.
Basta anticipare un minimo oppure seguire l\'andamento dei titoli dopo che hai scelto la coppia.
Se vuoi vederli su IB devi trasportare i titoli su una WL fatta con IB ma spesso i risultati non sono gli stessi. Io mi fido più di Barchart anche se in ritardoComment
-
fantastico... allora farò anch\'io così. graziePer USA io uso solo dati Barchart in ritardo ... TF Orario.
Basta anticipare un minimo oppure seguire l\'andamento dei titoli dopo che hai scelto la coppia.
Se vuoi vederli su IB devi trasportare i titoli su una WL fatta con IB ma spesso i risultati non sono gli stessi. Io mi fido più di Barchart anche se in ritardoComment
-
Comment
-
ti conviene segnalarlo quiciao
ho inserito due coppie nella watchlist ed ora ne vorrei inserire altre frutto di un ulteriore ricerca... ma quando cerco di mandare le nuove coppie nella watch list non succede nulla; mentre se apro la finestra degli alert, vedo tutte le coppie (vecchie e nuove)

grazie
Ciao ragazzi, alle 12.00 sarà disponibile la nuova release beta, 70 di beeTrader. Di seguito le modifiche / implementazioni: beeTrader: - bug fix comando "Save & Close" in chiusura dei Chart; - bug fix comando "Choose Column". Symbol Manager: - vari ritocchi estetici; - bug fix aggiunta nuovi simboliComment
-
Potrebbe essere che il filtro della whatclist le "elimina" dato che le vedi nella finestra alert.ciao
ho inserito due coppie nella watchlist ed ora ne vorrei inserire altre frutto di un ulteriore ricerca... ma quando cerco di mandare le nuove coppie nella watch list non succede nulla; mentre se apro la finestra degli alert, vedo tutte le coppie (vecchie e nuove)

grazie
Con la versione 66 funziona.Last edited by bergamin; 15-05-15, 20:08.Comment
-
Scusa ma ho risposto senza vedere che avevi scritto tu.ti conviene segnalarlo qui
http://www.playoptions.it/vbforum/sh...-05-2015/page3
A te non va? Che versione hai?Comment
-
-
Ciao Tiziano / Andrea / Denis
quando viene menzionato che un indicatore ha il 72% di profittabilità senza piano "B", in rif. ai dati storici:
1) Su che periodo temporale è riferito il dato.
2) Quali dati storici sono utilizzati (Iwbank, Webank, IB, Barchart, Yahoo) ?
3) Il valore del 72% è il risultato dato su mercati finanziari Europa ed Usa ?
3) Sono dati storici a pagamento ?
- Se sono dati storici a pagamento che scostamento si ha come % di profittabilità dal valore del 72%, rispetto ai dati storici forniti dai broker di cui al punto 2 (esempio: +/- 2%) ?
Grazie !!!Comment
-
Salve,
che dati mi sta chiedendo di modificare per migliorare beeTrader ?Ciao Tiziano / Andrea / Denis
quando viene menzionato che un indicatore ha il 72% di profittabilità senza piano "B", in rif. ai dati storici:
1) Su che periodo temporale è riferito il dato.
2) Quali dati storici sono utilizzati (Iwbank, Webank, IB, Barchart, Yahoo) ?
- Se sono dati storici a pagamento che scostamento si ha come % di profittabilità dal valore del 72%, rispetto ai dati storici forniti dai broker di cui al punto 2 (esempio: +/- 2%) ?
Grazie !!!
Grazie
Max FrancarioComment
-
Salve,
basta creare una nuova Watchlist e cliccare sul pulsante "Load From Portfolio". Tutti i simboli presenti nel portafoglio del/dei broker a cui beeTrader è collegato verranno automaticamente aggiunti alla Watchlist.
Nella watchlist è possibile monitorare il Profit/Loss di ogni singola posizione ed aggiungere dei Quick Alerts personalizzati su questa misura.
Per riferimento è possibile consultare il manuale di beeTrader:
http://manuals.playoptions.it/beeTra...p?id=watchlist
Max FrancarioLast edited by Francario Massimiliano; 25-05-15, 11:09.Comment
-
Grazie, si potrebbe anche integrare anche con questo ;-)Salve,
basta creare una nuova Watchlist e cliccare sul pulsante "Load From Portfolio". Tutti i simboli presenti nel portafoglio dei/dei broker a cui beeTrader è collegato verranno automaticamente aggiunti alla Watchlist.
Nella watchlist è possibile monitorare il Profit/Loss di ogni singola posizione ed aggiungere dei Quick Alerts personalizzati su questa misura.
Per riferimento è possibile consultare il manuale di beeTrader:
http://manuals.playoptions.it/beeTra...p?id=watchlist
Max Francario
PS: "Ma mi faccia il piacere, non mi dia del lei "

Comment
-
Ciao Max
mi spiego meglio
“
Ciao Tiziano / Andrea / Denis /Max
1) Su che periodo temporale è riferito il 72% di profittabilità (3/5/10 anni) ?
2) Quali dati storici sono stati utilizzati (Iwbank, Webank, IB, Barchart, Yahoo) per ottenere questo valore % ?
Grazie !!!
“Comment

Comment