Corsi Online Option’s Trader
Corsi on line di Tecniche Operative in formato Video + PDF per imparare a costruire e gestire le più famose strategie in Opzioni con l’ausilio di indicatori di Analisi Tecnica ideati per l’ Option’s Trader in questo corso “Strategie a rischio positivo”. Ogni corso svilupperà infatti una diversa strategia, dalle basi per la costruzione ma ancora più importante, le modifiche nei vari scenari sia favorevoli che contrari.
Strategie a rischio positivo
Premesso che il mercato della Borsa NON permette di guadagnare senza assumere dei rischi, cito una delle famose frasi che circolano nell’ambiente del trading e che mi trova in totale accordo: non esistono pasti gratis a Wall Street. Il significato è che il guadagno effettuato in un qualsiasi trade è proporzionale al rischio che si è assunto e ancora: nessun rischio = nessun guadagno.
Il punto di arrivo di un investitore è infatti quello di avere delle posizioni a mercato che, qualsiasi cosa accade, portino del guadagno.
Noi di Playoptions abbiamo già illustrato diversi metodi per costruire queste posizioni e infatti tanti amici inviano sul forum le loro strategie, strategie che non hanno un rischio di perdita.
Certo che per poterle costruire ci sono delle regole e degli indicatori appositi che abbiamo costruito. Vi dimostreremo come sia possibile realizzare gli indicatori e soprattutto le strategie.
L’obbiettivo del corso, dal titolo, “Strategie a rischio positivo” è di avere un metodo per poterle costruire in qualsiasi mercato e su qualsiasi sottostante.
Ecco di seguito i punti principali che verranno affrontati nel corso:
– comprendere il rischio da affrontare;
– decidere la strategia da costruire;
– dividerla tra acquisti e vendite, tra Call e Put;
– avere un indicatore di breve per mettere a mercato le varie parti che la compongono;
– costruzioni di Assets sintetici;
– il Call/Put parity;
– lo Strangle di partenza;
– gli indicatori da utilizzare, Media Mobile semplice ed Esponenziale;
Costo del corso 180 Euro (dispensa pdf di 19 pagine e video di 53 minuti).
Vi ricordiamo che è sempre disponibile gratuitamente il corso entry level sulle opzioni.